Mostra della Minerva a Salerno: la festa delle piante ad ingresso libero

Ph-Facebook-Mostra-della-Minerva-2.jpg

Ph Alfio Giannotti - Facebook Mostra della Minerva

Nella Villa Comunale di Salerno uno degli eventi florovivaistici più importanti di tutta Italia con tanti stand di piante e fiori e tanti altri eventi tra cui visite guidate in alcuni luoghi straordinari di Salerno, dimostrazioni, laboratori, esibizioni di danza, eventi per i più piccoli e tanto altro

 

 

Grande festa nella Villa Comunale di Salerno perché da venerdì 26 a domenica 28 Maggio 2023 si terrà la 21esima edizione della Mostra della Minerva la grande mostra/fiera delle piante rare e di quanto fa giardino.

Organizzata da Hortus Magnus, e patrocinata dal Comune, l’attesa manifestazione si terrà nella grande Villa Comunale di Salerno e sarà ad ingresso libero nei giorni 26,27 e 28 maggio 2023. (La fiera era prevista in origine nei giorni 14,15 e 16 aprile ma è stata spostata per il maltempo.)

Un’occasione da non perdere per gli amanti delle piante che potranno visitare l’esposizione green che è uno degli eventi florovivaistici più importanti di tutta Italia: quest’anno previsti oltre 90 stand. La Mostra della Minerva sarà aperta da venerdì 26 maggio, dalle ore 15 alle 20.30 e sabato 27 e domenica 28 maggio 2023, dalle 9 alle 20.30, con ingresso sempre gratuito.

Previsti anche tanti eventi alla Mostra della Minerva

Tre giorni pieni anche di eventi a Salerno per la Mostra della Minerva in Villa Comunale. Li troverete tutti sul link finale con il programma completo.

Ph Facebook Mostra della Minerva 2

 

Da non perdere le “Conversazioni in Villa” per tutti e tre giorni su piante e fiori ma anche su altri argomenti e poi visite guidate in alcuni luoghi straordinari di Salerno sabato e domenica. Spazio anche a dimostrazioni, laboratori, esibizioni di danza e eventi per i più piccoli, oltre a tantissimi stand con piante e fiori straordinari.

© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend