Borgo in Festa a Cervinara con i buoni sapori dell’Irpinia

Tartufi-cervinara.jpg

Tre giorni di festa a Cervinara (AV) al Borgo Pirozza con oltre 30 Stand gastronomici con varie tipologie di prodotti tipici e specialità del territorio e non mancherà anche l’immancabile tartufo di qualità. Prevista tanta musica ed anche un concerto di Jovine e NTO

 

 

AGGIORNAMENTO – EVENTO RIMANDATO CAUSA MALTEMPO AL 2-3 e 4 GIUGNO 2023

Si terrà a Cervinara, nell’avellinese, nei giorni 29-30 Aprile 2023 e 1 Maggio 2023, una bella festa organizzato da “I Ragazzi del Borgo Pirozza” dal titolo Borgo in Festa, evento creato da anni per farci trascorrere giornate spensierate, all’insegna del Gusto e del Divertimento.

Approfittando del ponte festivo del Primo Maggio a Cervinara (AV), il Borgo Pirozza sarà tutto in  Festa e verranno allestite, all’interno del suggestivo borgo, oltre 30 Stand gastronomici con varie tipologie di prodotti tipici e specialità del territorio. Non mancherà anche l’immancabile tartufo di qualità!

A Cervinara prodotti locali di qualità e buona musica

Tre giorni di festa con tanti prodotti tipici locali, tanta buona musica e divertimento assicurato. A Cervinara “Borgo in Festa” nei giorni di sabato 29, domenica 30 aprile e lunedì 1 maggio 2023 al Borgo Pirozza di Cervinara.

Di seguito il programma con i principali appuntamenti ed eventi musicali di “Borgo in festa”: previsti anche un concerto di Jovine e un altro di NTO live.

 

AGGIORNAMENTO – EVENTO RIMANDATO CAUSA MALTEMPO AL 2-3 e 4 GIUGNO 2023

Maggiori informazioni – A Cervinara “Borgo in Festa

© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

scroll to top
Send this to a friend