Sagra della Fragola e dell’Asparago Napoletano a Cardito

FRAGOLE-engin-akyurt-ghqKej6Fr5A-unsplash-scaled.jpg

Photo by engin akyurt on Unsplash

Una grande festa su quattro giorni la Sagra della Fragola e dell’Asparago Napoletano, una grande manifestazione enogastronomica con tanto buon cibo che guarda anche al recupero delle tradizioni locali.

 

 

Dal 22 al 25 Aprile 2023 si terrà a Cardito, vicino Napoli, la 29 ^ edizione della Sagra della Fragola e dell’Asparago Napoletano, con 4 giorni di festa per questo ponte festivo primaverile. Alla sagra della Fragola e dell’Asparago, tanti stand gastronomici allestiti presso la Villa Comunale “Parco Taglia” di Cardito dove si potranno gustare le bontà del territorio, e, naturalmente tante fragole e asparagi locali preparati in vari modi.

asparagi

 

La 29° Edizione della Sagra della Fragola e dell’Asparago Napoletano è organizzata a Cardito dal Club Belvedere 2.0 che ha voluto realizzare una grande manifestazione enogastronomica per il recupero delle tradizioni locali.

A Cardito stand, convegni, buona enogastronomia, animazione per bambini e laboratori

A Cardito (NA) per la Sagra della Fragola e dell’Asparago Napoletano, è previsto un ricco programma di attività su quattro giorni con tanti stand e poi attività espositive, convegni, momenti di aggregazione, tanta ottima gastronomia e poi divertimento per bambini, laboratori e qualche sorpresa.

Le serate saranno animate anche da musica e spettacoli dal vivo e l’offerta gastronomica sarà il punto di forza di questa 29^ edizione della Sagra della Fragola e dell’Asparago Napoletano di Cardito. Previsto anche un concorso a premi con estrazione finale il 13 Maggio 2023.

Maggiori informazioni e programma completo delle varie serate sulla pagina facebook ufficiale 

© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

scroll to top
Send this to a friend