Francesca Michielin con Bonsoir 10 Tour in concerto al Teatro Bellini di Napoli

francesca-michelin-napoli-teatro-bellini-2023.jpeg

Una cantautrici più apprezzate della scena italiana contemporanea in concerto a Napoli al Teatro Bellini per i suoi primi 10 anni di carriera in cui l’abbiamo apprezzata anche come conduttrice televisiva, direttrice d’orchestra, scrittrice e tanto altro

 

 

Sabato 22 aprile 2023 alle ore 21:00 Francesca Michielin sarà in concerto al Teatro Bellini di Napoli con il suo Bonsoir 10 Tour per celebrare il traguardo dei suoi primi dieci anni di bella carriera. Sul palco del Bellini di Napoli Francesca porterà i suoi recenti successi, i singoli “Bonsoir” e “Occhi grandi grandi”, brani di successo di quest’anno, assieme ad altri che l’hanno resa una delle cantautrici più apprezzate della scena italiana contemporanea.

Biglietti per il Concerto di Francesca Michielin a Napoli

Sei pronto ad immergerti in un’esperienza musicale unica? Sabato 22 aprile 2023, il Teatro Bellini di Napoli si accenderà per accogliere Francesca Michielin e il suo “Bonsoir 10 Tour”, che celebra il decimo anniversario della sua carriera musicale. Sarà una notte indimenticabile, piena di emozioni, ritmi coinvolgenti e tanta energia positiva.

Non aspettare oltre, acquista subito i tuoi biglietti per questa serata imperdibile e preparati ad essere travolto dalla voce inconfondibile e dalle melodie irresistibili della talentuosa cantautrice italiana.

🎟 I biglietti sono disponibili online su VivaTicket e su Ticketone.

10 anni di carriera e l’ultimo anno pieno di successi per Francesca Michielin

Un grande Tour il Bonsoir! – Michielin10 a teatro con dodici date nei grandi e storici teatri d’Italia iniziato il 25 febbraio 2023, nel giorno del suo compleanno. Un modo speciale per festeggiare i dieci anni di carriera dalla vittoria sul palco di X Factor dove la ritroviamo adesso come conduttrice.

Ph Facebook Francesca Michielin

E un 2022 ricco di soddisfazioni per Francesca, un’artista “speciale”: dalla partecipazione al Festival di Sanremo come direttrice d’orchestra, alla pubblicazione del suo libro “Il cuore è un organo”, e poi la nomination ai David di Donatello e ai Nastri d’Argento 2022 nella categoria Miglior canzone originale con il brano “Nei tuoi occhi”.

Ph Facebook Francesca Michielin

Ma nel 2022 per la Michielin anche la conduzione di Effetto Terra e di X Factor, e il successo della seconda stagione del podcast “MASCHIACCI – Per cosa lottano le persone discriminate oggi?”. E sabato, 22 aprile 2023 alle ore 21:00 potremo ascoltare la sua bella voce al Teatro Bellini di Napoli

© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Link affiliato a Vivaticket e Ticketone
scroll to top
Send this to a friend