Bono Vox, il leader degli U2, al Teatro San Carlo di Napoli

Bono-vox.jpg

Una serata speciale al Teatro San Carlo di Napoli per l’unica tappa italiana di Bono, il leader degli U2, che  presenterà “Surrender. 40 canzoni, una storia” un progetto discografico con 40 canzoni dei più grandi successi della mitica band  

 

 

AGGIORNAMENTO – CANCELLATA LA SERATA DEL 12 MAGGIO – CI SARA’ SOLO 1 CONCERTO IL 13 MAGGIO

Evento straordinario a Napoli: Bono Vox, voce e leader degli U2, sarà al Teatro San Carlo di Napoli il prossimo  13 maggio 2023 con una serate speciali e da non perdere.(cancellata la serata del 12 maggio)

La rockstar irlandese sarà sul palco del San Carlo a Napoli con due serate straordinarie in cui presenterà “Surrender. 40 canzoni, una storia“, un libro in cui ripercorrere la sua vita e la carriera della band attraverso 40 canzoni.

bono vox napoli teatro san carlo

Bono Vox – Ph Facebook U2

Una serata particolare, un evento tra il reading e lo spettacolo in cui poter ascoltare alcuni dei brani degli U2 in una inedita chiave acustica: per l’occasione Bono Vox sarà sul palco del San Carlo con Gemma Doherty (arpe a voce), Kate Ellis (chitarra acustica e voce) e il polistrumentista e producer Jacknife Lee.

Biglietti per una serata speciali al Teatro San Carlo con la voce e leader degli U2

Bono Vox sarà al Teatro San Carlo di Napoli in un tour esclusivo che lo vedrà in Italia solo per i due show a San Carlo di Napoli.

La serata sarà tratta dall’album “Songs Of Surrender”, da poco pubblicato, che sta avendo un enorme successo e raccoglie 40 brani degli U2 ri-immaginati e ri-registrati per adattarli ai nostri tempi. La raccolta è stata registrata in studio negli ultimi due anni e presenta una rivisitazione dei brani più famosi nei 40 anni di vita della band, tra cui “Invisibile”, “One”, “With Or Without You”, “Beautiful Day” e “Sunday Bloody Sunday” con nuovi arrangiamenti per ogni brano.

Gli U2 suonarono a Napoli una sola volta, il 9 luglio 1993, nell’ambito di un tour in Italia, lo Zooropa Tour, che prevedeva solo 8 date nella penisola. Allo stadio San Paolo aprirono il favoloso concerto i Velvet Underground e Luciano Ligabue.

© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Link affiliato a VivaTicket

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend