Game Concert; le meravigliose musiche dei videogame al Palapartenope di Napoli

Game-Concert-7.png

Per la prima volta in Italia arriva Game Concert un evento speciale che si terrà a Napoli: uno spettacolo straordinario tutto dedicato alle meravigliose musiche dei videogame. Protagoniste le meravigliose colonne sonore eseguite live da strumenti ad arco con tanti effetti luminosi e performance di danza e si potrà interagire live con i musicisti

 

Contenuto sponsorizzato 

Evento speciale a Napoli dove, per la prima volta in Italia arriva Game Concert, uno spettacolo straordinario tutto dedicato alle meravigliose musiche dei videogame.  L’appuntamento è per  Sabato 20 maggio 2023 a Napoli presso il Palapartenope – Casa della Musica Federico I,  per la prima volta di una coinvolgente immersione nel magico mondo dei game.

Protagoniste le meravigliose colonne sonore eseguite live da strumenti ad arco che si uniranno a particolari effetti luminosi e performance di danza. Il pubblico sarà coinvolto costantemente durante lo spettacolo e saranno selezionate persone che interagiranno live con i musicisti tramite un iPad.

Un evento veramente speciale per la prima volta a Napoli

Al Palapartenope – Casa della Musica Federico I,  Sabato 20 maggio un’occasione speciale per vivere un evento unico ed un momento di condivisione senza età per  trasferirsi nelle incredibili atmosfere game attraverso le emozioni della loro musica

L’evento è organizzato da NOMEA brand internazionale che opera a Napoli, Madrid e Tirana.

Game Concert a Napoli: prezzi, orari e date

© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend