Colonne Sonore a Villa Campolieto: le melodie di Ennio Morricone e performance di danza e arte

Villa-Campolieto-Ph-Facebook-Nomea-3.jpg

Ph Facebook Nomea

Una delle più belle ville vesuviane del Miglio d’oro ospiterà una serata da non perdere tra le magiche note delle colonne sonore e performance di danza e arte

 

 

Contenuto sponsorizzato

Domenica 26 Febbraio 2023 si terrà una serata speciale a Villa Campolieto ad Ercolano, una delle più belle ville vesuviane del Miglio d’oro, che ospiterà l’evento ‘Colonne Sonore a Villa Campolieto’ con un momento dedicato alle più belle melodie create per il cinema, tra cui non mancherà la dedica speciale al maestro Ennio Morricone.

Tra le luci soffuse e gli affreschi dell’esclusivo Salone delle Feste una suggestiva performance di danza si unirà con le note del trio musicale composto da violino, violoncello e piano rendendo unico questo momento.

Una serata esclusiva tra musica danza e arte tra le bellezze di Villa Campolieto

Ph Facebook Nomea

Una serata particolare che offrirà una straordinaria opportunità di conoscere il sito storico in pieno relax, godere della sua veduta sul golfo di Napoli e dei suoi ambienti attraverso delle introduzioni storiche. Per l’occasione sarà anche esposta la mostra fotografica ‘Noi siamo costellazioni’ a cura dell’I.T.I. E. Midi.

L’evento è organizzato da NOMEA, Associazione Mousikè, Fondazione Ente Ville Vesuviane e si terrà con 2 turni d’ingresso: A h. 17.30 – B h. 19.30. Possibilità di parcheggio interno gratuito, posti limitati e prenotazione obbligatoria.

Colonne Sonore a Villa Campolieto: prezzi, orari e date

  • Quando: Domenica 26 Febbraio 2023, 2 turni d’ingresso: A h. 17.30 – B h. 19.30
  • Dove: Villa Campolieto – Corso Resina, 283 Ercolano (NA)
  • Prezzo biglietto: Ticket: 20€ Adulti – 15€ 6-17 anni – gratuito fino a 5 anni con formula: Ingresso Villa – Concerto – Introduzioni storiche
  • Contatti e informazioni: Posti limitatiPrenotazione obbligatoria solo con messaggio WhatsApp: 3756139180 –  eventinomea@gmail.com  
  • Maggiori informazioni Nomea  – Evento a Villa Campolieto

© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

scroll to top
Send this to a friend