Friday Jazz nel Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore a Napoli

Friday-Jazz-a-San-Domenico-Maggiore-Ph-Facebook-Nomea-3.jpg

Ph Facebook Nomea

Un concerto speciale dal titolo Friday Jazz nell’ambito dell’appuntamento internazionale ‘Play On! Naples Creative Festival’ a San Domenico Maggiore per una serata speciale con anche altri eventi. L’evento verrà replicato durante l’anno anche a Madrid ed a Tirana

 

Contenuto sponsorizzato

Dopo il successo delle rappresentazioni precedenti venerdì 24 febbraio 2023 ritorna Friday Jazz,  un evento speciale e da non perdere, che si terrà a Napoli nella splendida cornice del Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore e si svolge nell’ambito del nuovo appuntamento internazionale ‘Play On! Naples Creative Festival’. 

L’evento è organizzato da Nomea ed è un’imperdibile occasione d’incontro con eccellenze nell’ambito della cultura e della musica nel cuore del centro storico di Napoli.

Ph Facebook Nomea

Venerdì 24 febbraio 2023 a San Domenico Maggiore si esibirà il trio composto dalla splendida voce di Letizia Vitagliano che si fonderà con le magiche sonorità della tastiera e tromba. Un’ emozionante programma musicale dedicato agli inconfondibili standard jazz e cover rivisitate musicalmente per l’occasione tra le stupende decorazioni della Sala del Capitolo, considerata uno degli ambienti di maggior rilievo artistico del sito.

Concerto, aperitivo e mostra a San Domenico Maggiore

rendere unico questo happening artistico la mostra ‘Noi Siamo Costellazioni’ a cura dell’ I.T.I. E.Midi ed un gustoso aperitivo al ‘Dom Santi Bevitori’ situato all’interno della corte del complesso monumentale.

Ph Facebook Nomea

L’evento nasce all’interno del ‘Play On!Naples Creative Festival’ patrocinato moralmente dal Comune di Napoli e da Napoli Città della Musica, e verrà replicato durante l’anno 2023 a Tirana e Madrid.

Friday Jazz a San Domenico Maggiore: prezzi, orari e date

  • Quando: venerdì 24 febbraio 2023, ore 20.30
  • Dove: Complesso Monumentale San Domenico Maggiore – Vico San Domenico Maggiore, 18 Napoli
  • Prezzo biglietto: 20€ (Concerto – Aperitivo – Mostra)
  • Contatti e informazioni: Posti limitatiPrenotazione obbligatoria solo con messaggio WhatsApp: 3756139180   eventinomea@gmail.com  
  • Maggiori informazioni Nomea

© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

scroll to top
Send this to a friend