Sorrento in Love: le Luminarie illumineranno la costiera sorrentina per la festa degli innamorati

Sorrento-in-love-Ph-Facebook-Comune-di-Sorrento.jpg

Ph Facebook Comune di Sorrento

La città di Sorrento sarà ancora di più la meta preferita di innamorati e turisti che troveranno cuori, luminarie e altre iniziative per strada e nei negozi e negli esercizi commerciali della zona.

 

 

Dal giorno 8 al giorno 15 febbraio 2023 la città di Sorrento  si vestirà di rosso per “Sorrento in Love” un’iniziativa di otto giorni per la festa degli innamorati.

Ph Facebook Comune di Sorrento

Una bella festa celebrata in tutto il mondo che a Sorrento coincide con quella del santo patrono della città, Sant’Antonino, con una città che per otto giorni accoglierà visitatori e curiosi con luminarie ed iniziative dedicate agli innamorati.

Con “Sorrento in Love” si vuole invogliare le coppie a trascorrere qualche giorno nella città di Sorrento dove ci saranno iniziative e luminarie per le strade e nei tanti negozi.

Ph Facebook Comune di Sorrento

In alcune strade e piazze di Sorrento, come in via San Francesco, piazza della Vittoria, piazza San Francesco e via degli Archi, ci saranno addobbi con cuori e luminarie, che renderanno, in particolare di sera molto bella e romantica la cittadina.

Luminarie e cuori di colore rosso in tutta la città

Ph Facebook Comune di Sorrento

Anche la villa comunale Salve D’Esposito sarà addobbata con luminarie e cuori di colore rosso. A Sorrento si “celebrerà  l’amore” anche nei negozi del centro, molti dei quali saranno allestiti a tema, così come alcuni angoli del centro storico che saranno illuminati con il colore dell’amore.

Ph Facebook Comune di Sorrento

Con “Sorrento in Love” la cittadina di Sorrento sarà ancora di più la meta preferita di innamorati e turisti che troveranno cuori, luminarie e altre iniziative per strada e nei negozi ed esercizi commerciali della zona.

Maggiori informazioni Facebook Comune di Sorrento   – Comune di Sorrento

© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend