La “Sagra del Friariello” a Volla vicino Napoli: il programma

ndv-salsicce-e-friarielli.jpeg

© Napoli da Vivere

Per tre giorni a Volla la Sagra del Friariello con gli ottimi friarelli della zona che saranno accompagnati dal cibo con cui legano meglio: tante ottime salsicce e tanto buon vino. Le serate saranno animate da musica live.

 

 

Nei giorni di venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 gennaio 2023, l’ultimo fine settimana del mese, a Volla vicino a Napoli si terrà l’attesa “Sagra del Friariello”, che festeggia uno dei prodotti più squisiti, unici e rappresentativi della regione Campania.

© Napoli da Vivere

La bella sagra si terrà nella grande tensostruttura di via Carducci dove ci saranno, oltre agli ottimi friarielli della zona con tante buone pietanze, anche tante attrazioni e tanta musica.

Non solo friarielli nella bella sagra di Volla

Per tre giorni, dal venerdì alla domenica, a Volla alla “Sagra del Friariello” non troveremo, ovviamente, solo il gustoso ortaggio ma gli ottimi friarielli della zona accompagnati dal cibo con cui legano meglio: tante ottime salsicce e tanto buon vino. Le serate saranno animate da musica live.

 

L’evento è organizzato dall’Associazione Amip con il patrocinio del comune di Volla. Maggiori informazioni ASSOCIAZIONE A.M.I.P. -Telefono: 338.4536185

© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend