L’International Street Food ad Eboli con tanto buon cibo e birra artigianale

Ph-Facebook-International-Street-Food-ad-Eboli-3.jpg

Ph Facebook International Street Food

Tre giorni di grande festa dello Street Food ad Eboli con i migliori cibi di strada internazionali e tante buone Birre Artigianali di microbirrifici d’Italia e dal mondo

 

 

Nei giorni 25-26-27 Novembre 2022 in Piazza della Repubblica ad Eboli, vicino Salerno, si terrà una nuova edizione dell’International Street Food, una grande festa dello Street Food con i migliori cibi di strada internazionali, tanta Birra Artigianale di microbirrifici d’Italia e dal mondo e anche dolci tipici della tradizione Italiana ed internazionale.

Ogni sera ci saranno anche alcuni eventi che ci permetteranno di passare delle serate interessanti con tanto buon cibo e divertimento. L’International Street Food ad Eboli prevede l’ingresso gratuito all’area della fiera con tante proposte interessanti di buon cibo e buona birra anche artigianale.

L’International Street Food ad Eboli

L’evento ad Eboli è organizzato dal Salotto del Gusto che presenta circa 30 truck-botteghe che propongono, con caparbietà e orgoglio, i loro cibi di strada. Tutti bravi artigiani del cibo che impastano, friggono, bollono, infornano, arrostiscono nei loro Truck come se fossero tra le mura dei loro laboratori d’origine mettendoci tutta la loro passione per la buona cucina.

Ph Facebook International Street Food ad Eboli

Previsto tanto buon cibo di strasa dalla pasta agli Hot dog al Kebab a ottime crepes ma anche tante altre specialità italiane come focacce, farinata, piadina e tante altre cose buone.

Ph Facebook International Street Food ad Eboli

L’International Street Food di Eboli sarà una festa bella del buon cibo da tutto il mondo e pertanto ci verranno proposte anche specialità da altri paesi ma sempre con cibi di qualità e senza tralasciare il buon bere e l’accoglienza. Eboli Piazza della Repubblica: Orari Venerdì apertura dalle ore 18,00 – Sabato e Domenica apertura dalle ore 12,00

Ph Facebook International Street Food ad Eboli

Maggiori informazioni – International Street Food ad Eboli

© Napoli da Vivere 2022 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

scroll to top
Send this to a friend