Un altro weekend da non perdere nel sito borbonico di Carditello a San Tammaro vicino Caserta. Una giornata con voli vincolati in Mongolfiera, per una emozionante visita aerea del Real Sito di Carditello e della zona circostante
Domenica 6 novembre 2022 ritornano gli emozionanti voli vincolati in mongolfiera nello stupendo Sito Borbonico di Carditello, a San Tammaro, in provincia di Caserta. Gli orari di ascesa dei voli vincolati sono previsti al mattino dalle 9.30 alle 11.30 circa ed il pomeriggio dalle 17.00 alle 18.30 circa.
Una bella esperienza adatta a tutti, che sarà però soggetta al vento e alle condizioni meteo, in base ai quali gli orari potranno anche variare. (l’evento potrebbe anche essere annullato durante il corso della mattinata).
L’emozione dell’ascesa in mongolfiera a 20 metri di altezza sul bellissimo sito borbonico
L’ascesa sulla mongolfiera prevede di arrivare ad un’altezza di 15/20 metri (in base al vento), e la mongolfiera sarà ancorata a terra con solide corde. Naturalmente sarà il pilota in comando a determinare la possibilità dell’ascesa.
Gli eventi della giornata sono a pagamento, in particolare le tariffe sono:
- Euro 15 – Adulti
- Euro 10 – ragazzi dai 7 ai 12 anni
- Euro 5 – bambini dai 3 ai 6 anni
- Gratis – under 3
Durante la giornata presso il Real sito previsti anche altri eventi come visite guidate ed altro, a cura della Fondazione Carditello
- Maggiori informazioni sui voli – Volare sull’Arte 348 803 6204
- Maggiori informazioni sugli altri eventi del weekend- Fondazione Carditello
© Napoli da Vivere – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.