Festa del Cioccolato Artigianale di Choco Italia in Tour a Pompei

Festa-del-cioccolato-Choci-italia-3.jpg

Ph Festa del cioccolato Choco italia in Tour

Arriva nella città di Pompei il tour autunnale della grande festa del cioccolato di Choco Italia, un tour che porta la dolcezza del cioccolato nelle più belle città d’Italia con un grande mercato itinerante del buon cioccolato artigianale. A Pompei la festa rimarrà per ben 5 giorni

 

 

Da venerdì 28 ottobre fino a martedì 1 novembre 2022 una tappa autunnale della festa del Cioccolato di Choco Italia in Tour sarà nella centralissima Piazza Bartolo Longo di Pompei a pochi passi dal Santuario. Una grande Tour Festival/Mercatino del Cioccolato e dell’Artigianato dedicato alla promozione e alla valorizzazione del buon Cioccolato Artigianale.

Ph Festa del cioccolato Choco italia in Tour

Choco Italia in tour è il mercatino itinerante del buon cioccolato artigianale italiano che sarà in giro anche in Campania con questo suo tour autunnale toccando prima Pompei e poi Caserta e Benevento, con tante casette con gli artigiani del buon cioccolato. La fiera sarà sempre aperta ad ingresso liberodalle ore 10 e fino alle 23, per la felicità di tutti i golosi che troveranno tante ottime specialità di buon cioccolato artigianale.

Tante specialità e tanta attenzione anche ai Bambini alla festa del Cioccolato a Pompei

Ph Festa del cioccolato Choco italia in Tour

Anche a Pompei a Choco Italia in Tour ci sarà tanta attenzione anche per i bambini con animazione per i piccoli e laboratori del Cioccolato Artigianale per gli alunni delle scuole. Ed anche in questa tappa al Choco Italia in tour ci saranno tanti produttori del cioccolato artigianale che provengono da diverse regioni italiane e porteranno le loro bontà a Pompei da venerdì 28 ottobre fino a martedì 1 novembre 2022.

A Choco Italia in tour si troveranno, oltre a tanto buon cioccolato, anche

ph Choco Italia in Tour

  • La Ciokofabbrica la Prima Fabbrica Culturale Europea del Cioccolato Itinerante dove i Maestri del Cioccolato Artigianale prepareranno in diretta tante deliziose Creazioni in Cioccolato
  • Dalla Campania: mostaccioli e dolci tipici, caffè, cremini e cioccolato di vari gusti, ottimi torroni, caramelle, lecca lecca e marshmallow, ma anche nocciole e creme spalmabili a base di Nocciola di Giffoni;
cioccolato ciocho tour

ph Choco Italia in Tour

E poi dal Molise cremini e cioccolato artigianale, dalla Calabria, liquirizia calabra ed i liquori artigianali (anche alla canapa), ma anche cremini e croccanti e dalla Sicilia cannoli e pasta di mandorla, ma anche torroni, scorzette ricoperte di cioccolato, croccanti ed il noto cioccolato di Modica.

Choco Italia in tour sarà aperto a Pompei nella centralissima Piazza Bartolo Longo a pochi passi dal Santuario. tutti i giorni, dalle ore 10 alle ore 23, e sarà a ingresso gratuito.

Maggiori informazioni Choco Italia in tour: Infoline 375.5643840

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

 

scroll to top
Send this to a friend