Ricomincio dai Libri: la grande fiera del libro a Napoli diretta da Lorenzo Marone

ricomincio-dai-libri-2022-napoli.jpeg

PH Facebook Ricomincio dai Libri

Tre giorni da non perdere a Napoli dedicati ai libri ed agli incontri con gli autori nella Galleria Principe di Napoli con presentazioni, reading e tanto altro per “Ricomincio dai Libri” la grande fiera gratuita del libro diretta da Lorenzo Marone. Il programma completo degli eventi

 

 

Si terrà a Napoli dal 28 al 30 ottobre nella Galleria Principe di Napoli, di fronte al MANN, il Museo Archeologico Nazionale di Napoli, l’ottava edizione della manifestazione Ricomincio dai Libri la grande fiera del libro che vede la direzione artistica dello scrittore napoletano Lorenzo Marone.

Per Ricomincio dai libri il tema dell’ottava edizione sarà ‘A bona creanza, cioè quell’insieme di norme che costituiscono il “saper vivere” alla napoletana.

© Napoli da Vivere

Anche in questa edizione ci saranno tante presentazioni, novità editoriali, incontri con autori, momenti social e tanto altro che si terranno sempre nella suggestiva location della Galleria Principe di Napoli, la stessa centralissima location dell’anno scorso, a due passi da metro linea 1 e 2 e di fronte al MANN – Museo.

Una grande partecipazione tra editori ed autori all’ottava edizione di Ricomincio dai Libri

© Napoli da Vivere

A questa ottava edizione di Ricomincio dai Libri parteciperanno ben trentuno editori, trentuno realtà che, per un intero weekend, proporranno tante cose tra novità editoriali, classici restaurati, firmacopie, presentazioni, eventi social e tanto altro.

© Napoli da Vivere

Foltissima anche la partecipazione degli autori che potremo incontrare ed ascoltare tra presentazioni, firmacopie e altre occasioni. Tra i tanti autori presenti ci saranno anche Maurizio de Giovanni, Diego De Silva, Valeria Parrella, Viola Ardone, Daria Bignardi, Anna Donati, Simonetta Gola, Fabio Bacà, Martin Rua, Alessandro Barbaglia, Alessandra Selmi, Simona Sparaco, Marco Missiroli, Marco Balzano, Antonio Pascale, Diego Lama, Giancarlo Piacci e tanti altri.

Il programma degli appuntamenti previsti dal 28 al 30 ottobre nella Galleria Principe di Napoli è fitto di eventi e lo potrete scaricare tutto dal link di seguito

Maggiori informazioni Ottava edizione di Ricomincio dai Libri 

© Napoli da Vivere 2022 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend