“Fuori di Zucca” alla Mostra d’Oltremare di Napoli: ritorna il fantastico mondo delle zucche di Halloween

Fuori-di-Zucca-Ph-Facebook-Fuori-di-Zucca-4.jpg

Ph Facebook Fuori di Zucca

Ritorna anche quest’anno “Fuori di Zucca” la speciale mostra-evento, per bambini e per i loro genitori, che si terrà per un mese nel Parco Robinson alla Mostra d’Oltremare di Napoli con anche dei Laboratori di giardinaggio, biscotti, intaglio e pittura della zucca

 

 

Ritorna alla Mostra d’Oltremare di Napoli fino al 6 novembre 2022 la seconda edizione di “Fuori di Zucca“ un evento speciale per piccoli e grandi con una mostra, delle degustazione di specialità a base di zucca, un grande giardino pieno di vere zucche da intagliare o colorare e poi un laboratorio didattico e tanti giochi e animazione.

Ph Facebook Fuori di Zucca

‘Fuori di Zucca’, è organizzata da Alta Classe Lab, Next Event e We Share e si terrà all’interno del Parco Robinson dove i bambini saranno al centro di tante attività creative e divertenti.

Biglietti Fuori di Zucca alla Mostra d’Oltremare

  • 🗓 Quando: fino al 06/11/2022
  • 📍 Dove: Mostra D’ Oltremare – Laghetto di Fasilides
  • 🎟 Biglietti: i biglietti sono disponibili anche online su Ticketone

Ad ogni piccolo ospite sarà assegnato un carrellino rosso e potranno passeggiare nei campi, scegliere e raccogliere la zucca da intagliare o decorare negli appositi laboratori, ma anche ascoltare favole, sfidarsi nel labirinto realizzato con balle di fieno e ammirare la torre alta 25 metri composta da migliaia di zucche.

Ph Facebook Fuori di Zucca

Tante attività divertenti ma anche un’area cooking e una food

Non mancherà anche una speciale area cooking dove, con l’aiuto dei genitori, potranno decorare i biscotti da portare a casa.  A “Fuori di Zucca“ ci sarà anche un’area food per la degustazione e l’acquisto di prodotti e specialità a base di zucca.

Gli eventi in programma si terranno anche in caso di pioggia, utilizzando le aree coperte.

Come partecipare a “Fuori di Zucca”

  • “Fuori di Zucca 2022” si tiene dal 30 Settembre al al 6 novembre 2022 presso la Mostra d’oltremare Viale John Fitzgerald Kennedy, Napoli – Ingresso da viale Kennedy 64
  • ‘Fuori di Zucca’ è aperta dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 (ultimo ingresso ore 12) e dalle 15 alle 20 e il sabato, la domenica e festivi dalle 10 alle 21 con orario continuato (ultimo ingresso ore 20).
  • Il prezzo d’ ingresso è di 13 euro per gli adulti, 10 euro per i bambini dai 3 agli 11 anni. Accesso gratuito con diritto alla raccolta e decorazione di una zucca per i bambini al di sotto dei 3 anni. da aggiungere eventuale prevendita
  • I biglietti in vendita al botteghino ed anche su ticketone.it
  • Per Informazioni: 339 319 48130812482200 – fuoridizuccamostradoltremare@gmail.com – Fuori di Zucca su Facebook

© Napoli da Vivere 2022 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Link affiliato a Ticketone
scroll to top
Send this to a friend