Cioccolateano 2022: Festa del cioccolato artigianale a Teano per due weekend

salah-ait-mokhtar-Z39XxtBMAoM-unsplash-scaled.jpg

© Salah Ait Mokhtar

Torna per due weekend la grande festa del buon cioccolato artigianale a Teano, in provincia di Caserta, che si terrà in due fine settimana a inizio ottobre e poi a metà mese. Una dolce Kermesse tutta dedicata al cioccolato che quest’anno giunge alla sua XIV edizione

 

 

Il centro storico di Teano ospiterà per due weekend di ottobre 2022, nei giorni di sabato 8 e domenica 9 e poi sabato 15 e domenica 16 ottobre 2022, una nuova edizione di “Cioccolateano”, la grande festa del buon cioccolato artigianale.

“Cioccolateano” è una manifestazione dedicata ai golosi del buon cioccolato che da anni richiama migliaia di visitatori nella bella cittadina casertana. Ed anche quest’anno il centro storico di Teano si riempirà di stand gastronomici dedicati al buon cioccolato, e non solo, con tanti artigiani e maestri cioccolatai che arriveranno a Teano con le loro gustose creazioni. Non mancheranno nei due weekend chocolate show, degustazioni e laboratori artistici, ed eventi per i bambini.

Cioccolateano, la grande festa del buon cioccolato artigianale

Ed anche quest’anno nei due weekend di Cioccolateano 2022 ci saranno tanti maestri cioccolatieri e produttori artigianali del cioccolato provenienti da tutta la Campania.

L’evento è organizzato da anni dalla Pro Loco “Teanum Sidicinum” e, in ogni piazza coinvolta nella festa, ci saranno esibizioni musicali di vari gruppi e poi animazione per i più piccoli. Non ancora noto il programma di dettaglio che sarà pubblicato a breve sul sito della Pro Loco Teano.

Maggiori informazioni Pro Loco Teano

© Napoli da Vivere 2022 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend