Mediterranean Wine Art Fest nel Complesso di San Domenico Maggiore a Napoli

wine-art-fest-2.jpg

Ph Facebook MAVV Wine Art Museum

Una bella rassegna sulle eccellenze per un Mediterraneo di Pace, un incontro da non perdere tra le realtà dell’enogastronomia e del turismo esperienziale dei Paesi che si affacciano sul Mediterraneo

 

 

Dal 15 al 17 settembre 2022 a Napoli nel Complesso monumentale di San Domenico Maggiore si svolgerà il Mediterranean Wine Art Fest, il festival delle eccellenze e degli scambi economici culturali per un Mediterraneo di Pace.

Previsti ben 25 talk e incontri con importanti personalità, 4 punti enogastronomici, 9 masterclass e degustazioni, 3 serate di spettacoli e musica con il WineArtFest e la presenza di oltre 40 cantine nei grandi spazi di San Domenico Maggiore. Non mancheranno anche 9 presentazioni di libri e 15 spazi per l’Arte “Incontro diVino”: Wine Art – Vitis Seminalis Vitae.

Al Mediterranean Wine Art Fest anche un grande brindisi alla Pace nel Mediterraneo

Nel Complesso di San Domenico Maggiore una tre giorni di incontri, degustazioni, convivialità e divulgazione organizzato da MAVV Wine Art Museum. – Museo dell’Arte, del Vino e della Vite e ospitato dal Dipartimento di Agraria della Federico II nella Reggia di Portici, in collaborazione con la Fondazione Real Conservatorio della Solitaria.

Tra agroalimentare, agritech, enogastronomia, turismo esperienziale, stili di vita, innovazione, economia circolare l’evento sarà un vero e proprio festival delle eccellenze enogastronomiche presentate nel loro legame storico, culturale e paesaggistico con il territorio, anche con un messaggio di pace.

Come partecipare al Mediterranean Wine Art Fest

  • Il Programma di dettaglio degli eventi delle 3 giornate si trova sul sito
  • Ingresso giornaliero al festival – dalle ore 10.00 alle ore 19.00 – 12 euro include: Visita Mostra Wine Art ed esposizioni, Incontri, Convegni e Degustazioni (3 vini + dolce/salato). (ingresso cumulativo per le tre giornate: 30€)
  • Ingresso serate Wine Art Music Fest – dalle 19.30 alle 23.30 – 25 euro (20 con prenotazione) ingresso con degustazione e musica
  • Maggiori informazioni Mediterranean Wine Art Fest info@museoartevino.it  +39 376 0666321  – Facebook 

© Napoli da Vivere 2022 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend