I 99 Posse in Concerto a Napoli all’Arena Flegrea a soli 5 euro

WhatsApp-Image-2022-09-03-at-11.47.03-e1662445770565.jpeg

Arriva a Napoli il grande concerto dal vivo dei 99 Posse che la band partenopea sta portando in giro per l’Italia per celebrare i suoi 30 anni con anche tanti ospiti sul palco dell’Arena Flegrea ed un prezzo speciale di 5 euro.  

 

Saranno a Napoli all’Arena Flegrea nella Mostra d’Oltremare sabato 10 Settembre 2022 i 99 Posse & Friends per il loro grande tour celebrativo dei 30 anni di grande musica.

E sarà una grande festa all’Arena Flegrea sabato 10 alle 21 con i 99 Posse & Friends, la band napoletana e i loro amici di sempre. Sul palco a un prezzo incredibile per Napoli di soli 5 euro ci saranno infatti Luca “’O Zulù” Persico, Massimo Jovine, Marco Messina, Simona Boo con Giuseppe Spinelli (chitarre) e Antonio Esposito (Batteria) che faranno sognare e ballare la platea dell’Arena Flegrea, con la loro bella musica e i più grandi successi dei 99 Posse, tratti dai pluripremiati album “Curre curre guagliò”, “Cerco tiempo” e “Corto circuito”.

Insieme a loro saliranno sul palco anche Franco Ricciardi, Lello Arena, Francesco Di Bella, Jovine, Speaker Cenzou, Mama Marjas e tanti altri amici che arriveranno all’Arena Flegrea per una grande festa in musica

30 anni di grande musica per i 99 Posse 

I 99 Posse si sono ripresi la scena musicale italiana, celebrando i loro 30 anni di bella musica con i brani “Comanda la gang” e “Nero su bianco” (2021) e con una lunga tournée estiva. E sabato 10 settembre i 99 Posse saranno a Napoli nella loro città, dopo aver infiammato parecchie piazze, dal sud al nord, con il “30 anni controvento Tour” e con il loro inconfondibile sound.

Poi il tour continuerà ancora il giro nelle principali città d’Italia per celebrare questo importante anniversario con altri concerti a Milano (16 settembre), Fano (17 settembre), Verona (22 settembre), Torino (23 settembre) e Roma (24 settembre).

Un gruppo che sta rivivendo una bellissima stagione all’insegna dei live, dopo aver accolto questo importante anniversario come una rinascita, annunciando un percorso di nuova, grande e bella musica. Il concerto dei 99 Posse all’Arena Flegrea rientra tra gli appuntamenti proposti dal Noisy Naples Fest.

L’ingresso costa 5 euro e i biglietti sono in vendita su ETES

© Napoli da Vivere 2022 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Powered by GetYourGuide
scroll to top