La Sagra dei Profumi e Sapori Antichi Braciglianesi a Bracigliano (SA)

ndv-brace.jpeg

© Napoli da Vivere

Nei Giardini di un Castello vanvitelliano del 1700 si terranno tre giorni dedicati alla buona enogastronomia braciglianese con tanti richiami alle antiche tradizioni culinarie della zona con le pietanze e i profumi tipici del mallone, del mascuotto, del sugo di capra, soppressata e salumi.  

 

 

Dal 18 al 21 Agosto 2022 la Sagra dei Profumi e Sapori Antichi Braciglianesi è un appuntamento da non perdere alla riscoperta degli antichi sapori braciglianesi che si terrà nella splendida cornice del Castello vanvitellliano del 1700 di Palazzo De Simone, a Bracigliano (SA).

Ph Facebook Profumi e sapori antichi Braciglianersi

La sagra sui Profumi e Sapori Antichi Braciglianesi si svolgerà nell’ambito della rassegna Bracigliano Food Fest 2022, e richiamerà tanti visitatori nella cittadina a ridosso tra le province di Avellino e Salerno con i suoi tre giorni dedicati alla buona enogastronomia.

Ph Facebook Profumi e sapori antichi Braciglianersi

Non mancheranno anche tanti richiami alle antiche tradizioni culinarie della zona con le pietanze e i profumi tipici del mallone, del mascuotto, del sugo di capra, soppressata e salumi. La sagra si svolgerà nei Giardini del Palazzo De Simone. L’evento è organizzato dall’Associazione Inter Brachia Montis con il Patrocinio del Comune. Maggiori informazioni 

© Napoli da Vivere 2022 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend