A Lacco Ameno ad Ischia la rassegna letteraria gratuita “Ischia libri d’A…mare”

ndv-ischia.jpeg

Enrica Bonaccorti, Nina Zilli e Luca Bianchini ospiti con i loro libri della 26^ edizione della rassegna letteraria che si terrà a Lacco Ameno a Piazza Santa Restituta con ingresso gratuito fino ad esaurimento posti disponibili

 

 

Ritorna ad Ischia, a Lacco Ameno, dal 25 luglio al 3 agosto 2022 la rassegna letteraria gratuita “Ischia libri d’A…mare’.  Nella bella cittadina di Lacco Ameno, a Piazza Santa Restituta, verrà ospitata la 26esima edizione dell’evento che prevede l’ingresso gratuito fino ad esaurimento posti disponibili. Ospiti di quest’anno Enrica Bonaccorti, Nina Zilli e Luca Bianchini e i loro libri.

La rassegna letteraria è sempre organizzata dall’Associazione Culturale Mare, Sole e Cultura in collaborazione con il Comune di Lacco Ameno e con l’Albergo della Regina Isabella e presenta quest’anno a Lacco Ameno tre incontri dedicati al tema “Comprensioni”..

“Ischia libri d’A…mare’ a Lacco Ameno: gli appuntamenti

L’apertura della XXVI edizione si terrà lunedì 25 luglio, alle ore 21.30, in Piazza Santa Restituta, con Enrica Bonaccorti, autrice di “Condominio, addio!” (Baldini+Castoldi) che insieme a Gianni Ambrosino, Direttore TG Canale 21, darà vita ad una serata dal tema “Sorridere con filosofia”.

Si prosegue Sabato 30 luglio, alle ore 21.30, sempre in Piazza Santa Restituta, con Nina Zilli, autrice de “L’ultimo di sette” (Rizzoli) che dialogherà con Gianni Ambrosino, Direttore TG Canale 21, su quale percorso intraprendere per “Ripartire da zero”.

“Ischia libri d’A…mare’ chiude mercoledì 3 agosto, alle ore 21.30, sempre a Lacco Ameno a Piazza Santa Restituta con Luca Bianchini, autore di “Le mogli hanno sempre ragione” (Mondadori). Bianchini assieme a Gianni Ambrosino e, nel corso di una serata dal tema “Segreti inconfessabili”, darà vita a una commedia esilarante. Un’avventura ricca di colpi di scena, in cui tutte le tessere del mosaico si mettono lentamente a posto per rivelare una sorprendente verità.

Ischia libri d’A…mare: maggiori informazioni

  • Quando: dal 25 luglio al 3 agosto 2022
  • Dove: Piazza Santa Restituta, Lacco Ameno – Ischia
  • Prezzi: Ingresso libero agli eventi fino ad esaurimento posti.
  • Maggiori informazioni: maresolecultura@gmail.com – 366 6421650

© Napoli da Vivere 2022 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend