Jazz in Vigna: Musica, Cibo e Vino nei vigneti dei Campi Flegrei

jazz-in-vigna1.jpg

ph Gianni Esposito

Sesto appuntamento per questa stagione con Jazz in Vigna per passare una serata veramente speciale tra buona musica, cibo e vino nei vigneti di Montespina nei Campi Flegrei. Un successo di pubblico che si rinnova di volta in volta per questi particolari appuntamenti 

Contenuto sponsorizzato

Nuovo appuntamento con Jazz in Vigna, il sesto di questa stagione, per sabato 23 luglio 2022, a partire dalle ore 21:00, nell’Agriturismo Il Gruccione della famiglia Iovino, una vera oasi al centro dei Campi Flegrei con un magnifico panorama sul golfo di Pozzuoli.

ph Gianni Esposito

Jazz in Vigna è un evento che riscuote sempre un buon successo di pubblico e che propone una bella serata musicale con la band Quartieri Jazz assieme al buon cibo e al buon vino per un evento da non perdere nei vigneti di Montespina nei Campi Flegrei.

Una serata all’insegna dell’enogastronomia tra i colori e i profumi del tramonto puteolano e con l’ottima musica dei Quartieri Jazz. Si inizia con le degustazioni dei prodotti tipici della zona e poi si continua con la bella musica della Quartieri Jazz nello splendido scenario dei vigneti del Montespina. Un connubio studiato ad hoc alla ricerca di un piacere autentico che coinvolga tutti i sensi.

La Quartieri Jazz tra le vigne del Montespina 

Gianni Esposito

Dopo le degustazioni, ci sarà il concerto della Quartieri Jazz con il loro Neapolitan Gipsy Jazz. A salire sul palco con Mario Romano alla chitarra classica ci saranno Luigi Esposito al piano, Ciro Imperato al basso ed Emiliano Barrella alla batteria. La storica formazione presenterà al pubblico un viaggio musicale attraverso i loro due album: “ ‘E strade ca portano a Mare” e l’ultimo lavoro discografico “Le 4 giornate di Napoli” ispirato alla rivolta partenopea.

Un sound frizzante e sanguigno che riproduce i colori e gli umori della magica e vivace realtà della città. Un jazz in cui predomina l’aspetto compositivo, dal sapore indiscutibilmente mediterraneo, capace di affascinare, con suggestioni derivanti da differenti culture musicali, e al contempo di trascinare il pubblico nei momenti più ritmati.

La Formula della Serata tra buon cibo e buona musica

Ph Gianni Esposito

Per partecipare è consigliabile la prenotazione e il costo è di 20 euro a persona. La serata prevede:

  • Assaggio di Casatiello
  • Primo mare e monti a base di pasta e fagioli con le cozze
  • Concerto del gruppo Quartieri Jazz
  • 1 Calice di Falanghina o Piedirosso
  • Ampio parcheggio gratuito

 Jazz in Vigna a Pozzuoli: prezzi, orari e date

  • Quando: Sabato 23 luglio ore 21.00
  • Dove: Tenuta Il Gruccione in via San Gennaro Agnano, 63 Pozzuoli (lato Napoli)
  • Prezzo biglietto: degustazioni e concerto 20 euro
  • Contatti e informazioni: info e prenotazioni 340.489.38.36 mail: quartierijazz@live.it– evento facebook –  Sito ufficiale

© Napoli da Vivere 2022 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

scroll to top
Send this to a friend