Aperture serali delle Terrazze Le Fucine al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa con degustazioni sul mare

TErrazze-le-fucine-pietrarsa.jpg

Per tutta l’estate il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa resterà aperto la sera, a partire dal giovedì e per tutto il weekend, con possibilità di godersi un aperitivo o una pizza sulle terrazze che affacciano sul mare di fronte al meraviglioso Golfo di Napoli

 

Contenuto sponsorizzato

Il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa aprirà di sera per tutta l’estate, nei weekend a partire dal giovedì sera, con iniziative culturali, e tante novità per arricchire la vostra estate, e con la possibilità di una straordinaria visita notturna di uno dei musei più affascinanti del mondo.

Durante le aperture serali ci sarà anche l’opportunità di una sosta di degustazione sul mare, di fronte al meraviglioso Golfo di Napoli sulle Terrazze Le Fucine per un aperitivo o una pizza sulle terrazze che affacciano sul mare.

Le aperture serali del Museo di Pietrarsa ci saranno nei seguenti giorni:

  • Giovedì dalle 18:00 alle 23:00
  • Venerdì dalle 18:00 alle 24:00
  • Sabato dalle 18:00 alle 24:00
  • Domenica dalle 18:00 alle 23:00

Terrazze Le Fucineun aperitivo o una pizza sul mare e una straordinaria visita notturna al museo 

Il Museo di Pietrarsa è un luogo particolare, adagiato tra il mare ed il Vesuvio, con una spettacolare veduta sul Golfo di Napoli. Un luogo che  offre un’esperienza unica con la sua collezione di locomotive storiche negli antichi padiglioni dell’opificio borbonico che fu il più grande nucleo industriale dell’epoca  e che ora ospita uno dei più grandi musei ferroviari in Europa.

Per l’estate 2022, oltre alla possibilità di visitare questo luogo straordinario nei weekend di sera si potrà anche gustare un aperitivo o una pizza sulle terrazze sul mare. Per conoscere tutti i dettagli e prenotare è possibile contattare “Terrazze Le Fucine” al numero 3332226734.

E per l’estate a Pietrarsa ci saranno anche tante altre iniziative con serate speciali e con musica dal vivo che potrete scoprire in anteprima sulle pagine social.

Maggiori informazioni: Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa

© Napoli da Vivere 2022– riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend