Festival del Mare del Miglio d’Oro: concerti gratuiti di Eugenio Bennato, Enzo Gragnaniello e James Senese e tanti altri

ville-vesuviane-miglio-doro.jpg

Tutti concerti gratuiti in giro nei posti più belli del Miglio d’Oro, con i grandi show di Eugenio Bennato, Donpasta, Ars Nova Napoli, Javier Girotto col suo trio Tango Nuevo, AYOM, Enzo Gragnaniello, Andrea Rea Music Trio, Colapesce e altre storie, Maurizio Capone e James Senese Napoli Centrale.

 

Otto giorni di buona musica dal 2 al 24 Luglio 2022 animeranno i comuni di Portici, Torre Annunziata, Ercolano e Torre del Greco per la I Edizione di Chi Tene ‘o Mare – Festival del Mare del Miglio d’Oro  

Tutti concerti gratuiti e fino ad esaurimento che ci faranno ascoltare, in giro nei posti più belli del Miglio d’Oro, i grandi show di Eugenio Bennato, Donpasta, Ars Nova Napoli, Javier Girotto col suo trio Tango Nuevo, AYOM, Enzo Gragnaniello, Andrea Rea Music Trio, Colapesce e altre storie, Maurizio Capone e James Senese Napoli Centrale.

Ph Facebook Festival del Mare del Miglio d’oro

Il Festival ha già concluso un ricco programma di eventi che si sono svolti tra maggio e giugno tra convegni, attività per scuole e visite guidate ai luoghi più belli del Miglio d’Oro. A luglio ci saranno ben otto grandi concerti gratuiti da non perdere.

Come partecipare ai concerti gratuiti del Festival del Mare del Miglio d’Oro

Tutti gli 8 grandi concerti del Festival del Mare del Miglio d’Oro sono ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti. La prenotazione è obbligatoria solo per gli spettacoli di Eugenio Bennato, Enzo Gragnaniello e James Senese. I link per prenotarsi saranno pubblicati man mano sulla pagina Fb dell’evento.

james senese concerto napoli

Il Festival del Mare del Miglio d’Oro vede la direzione artistica di Gigi Di Luca con l’organizzazione de La Bazzarra

I concerti gratuiti del Festival del Mare del Miglio d’Oro

  • Sabato 2 Luglio 2022 Portici: Villa Mascolo – Eugenio Bennato
  • Domenica 3 Luglio 2022 Portici: Villa Mascolo – Don Pasta United Food Miglio d’Oro e Ars Nova Napoli
  • Sabato 9 Luglio 2022 Torre Annunziata: Villa del Parnaso – Nuevo Tango (Javier Girotto, Gianni Iorio, Alessandro Gweiss)
  • Domenica 10 Luglio 2022 Torre Annunziata: Villa del Parnaso – Ayom
  • Sabato 16 Luglio 2022 Ercolano: Parco urbano del Miglio d’Oro – Enzo Gragnaniello
  • Domenica 17 Luglio 2022 Ercolano: Antico Bagno Favorita – Andrea Rea Trio
  • Sabato 23 Luglio 2022 Torre del Greco: Area Portuale – Colapesce oltre la leggenda – Maurizio Capone in “Come Suona il Caos”
  • Domenica 24 Luglio 2022 Torre del Greco: Ex Molini Marzoli – James Senese Napoli Centrale

Ph Facebook Festival del Mare del Miglio d’oro

I link per la prenotazione obbligatoria per gli spettacoli di Eugenio Bennato, Enzo Gragnaniello e James Senese sulla pagina facebook dell’evento o sul programma ufficiale sul sito. Già concluso il concerto di Bennato a breve usciranno i link per gli altri due concerti

© Napoli da Vivere 2022 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend