Saldi Estivi a Napoli e in Campania: si inizia da sabato 2 luglio 2022

saldi-invernali-2020-a-napoli.jpeg

Iniziano i saldi estivi a Napoli e in Campania con due mesi di prezzi eccezionale sui capi della stagione estiva. Tante occasioni da non perdere e un buon motivo per rinnovare il guardaroba

Inizieranno sabato 2 luglio 2022 i saldi estivi a Napoli e in Campania. La Giunta Regionale della Campania ha approvato un’apposita delibera con l’indicazione delle date di inizio e fine periodo di vendite di fine stagione.

Le date fissate per l’apertura e la chiusura dei saldi sono le seguenti: inizio di sabato 2 luglio 2022 e quella di fine, che dovrebbe essere entro 60 giorni dall’inizio è stata fissata per il 30 agosto 2022.

Le date sono state scelte dalla Regione in accordo con le Associazioni territoriali del Commercio e varranno su tutto il territorio della Regione Campania.

Gli esercenti dovranno esporre il prezzo originale e quello scontato della merce, con la relativa percentuale di sconto applicata; non è invece obbligatorio il cambio dopo l’acquisto.

Maggiori Informazioni – Regione Campania

© Napoli da Vivere 2022 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend