Notte Bianca della Pizza a Pozzuoli con maestri pizzaioli e comici di Made in Sud

pizza-margherita-2.jpg

Un evento di beneficenza da non perdere a Pozzuoli promosso dall’Associazione Massimo Borrelli ONLUS in collaborazione con gli alunni dell’istituto alberghiero e i pizzaioli della Multicenter School oltre che le migliori Pizzerie del territorio

 

 

Il 1° Giugno 2022 a Pozzuoli un evento di beneficenza da non perdere cui parteciperà anche Errico Porzio. Una serata con tante ottime pizze, comicità, musica e Dj set finale in memoria dello scomparso Massimo Borrelli comico dello show Made in Sud, con i Due x Duo, in coppia con Peppe Laurato.

L’evento si terrà presso la Multicenter School Pozzuoli, in Via Campana 270 a Pozzuoli (Napoli) La direzione artistica dell’evento sarà di Francesco Palmieri aka Dj Pièffe che concluderà anche la serata con un suo Dj Set mentre la serata sarà condotta da Rosanna Bennardo assieme a Francesco di Radio Onda Web.

Alla serata di beneficenza parteciperà anche Errico Porzio, il Maestro Pizzaiolo e docente della Multicenter School: Porzio è definito il “pizzaiolo social”  e preparerà le sue ottime pizze insieme ai pizzaioli della Multicenter School. Sarà presente anche lo Chef Francesco Carannate docente dell’istituto alberghiero

Gli altri ospiti della serata di beneficenza

Nella serata del 1 giugno 2022 alla Multicenter School Pozzuoli di Via Campana ci saranno tanti altri ospiti tra i quali al momento annunciati:

  • Peppe Laurato, ospite d’eccezione di Made in Sud
  • Rosaria Mallardo, giovane artista musicale
  • Luca Sorrento, cantautore di origini partenopee
  • Donix, cantautrice napoletana
  • Peppoh, Rapper/Soulman italiano di Napoli
  • Roby Mac, una nuova proposta per dar voce ai giovani talenti
  • Hyde, duo musicale partenopeo
  • After 19, una delle new entri di Made in Sud
  • Marco Cristi, uno dei cabarettisti più richiesti

Notte bianca della Pizza a Pozzuoli: prezzi, orari e date

  • Quando: mercoledì 1 giugno 2022
  • Dove:  Multicenter School Pozzuoli in Via Campana 270 Pozzuoli (Napoli)
  • Prezzo biglietto: Il costo del biglietto in prevendita è di 12,00 Euro ed è comprensivo anche di Pizza e Bibita (Acqua, Coca-Cola o Aranciata). Ingresso gratuito per i bambini fino ai 12 anni.
  • Contatti e informazioni: whatsapp al numero 334.5044491
  • Evento ufficiale Notte Bianca della Pizza 

video di presentazione dell’evento

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

2 Replies to “Notte Bianca della Pizza a Pozzuoli con maestri pizzaioli e comici di Made in Sud”

  1. Aldo ha detto:

    Sarebbe opportuno che gli eventi siano ANTICIPATI rispetto alle date di avvenimento ,anziché POSTICIPATI quali eventi già AVVENUTI . O NO ?

  2. Rino Mastropaolo ha detto:

    Buongiorno Napoli da Vivere pubblica ogni giorno i migliori eventi a Napoli e in Campania con largo anticipo. Come può vedere dalle date di pubblicazione la notizia in questione è stata pubblicata sul sito il giorno 29 maggio 2022 alle ore 13, 20 ed è stata letta da migliaia di persone e apprezzata con oltre 740 like sul post. Lei probabilmente l’ha vista il giorno 3 giugno. Provi a leggere quotidianamente Napoli da Vivere: è gratuito e troverà molte notizie interessanti su ciò che c’è da fare in città e nelle vicinanze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend