Rassegna musicale al TAM con Raiz e i Radicanto, Fabiana Martone, Erica Mou, Apice e Annibale

raiz-e-radicanto.jpg

Nella grande sala del Teatro TAM di Chiaia, dove è nato Made in Sud, si terrà una rassegna musicale da non perdere con Raiz e i Radicanto e tanti altri bravi cantautori e musicisti napoletani e del Sud Italia.

 

 

Al Teatro TAM di Napoli, tra via Crispi e via Martucci, nato nei locali dello storico ex Cinema Amedeo, si terrà una rassegna musicale da non perdere con il meglio dell’avanguardia musicale napoletana e del Sud Italia. Nella grande sala del Teatro Tam di Napoli sono passati i grandi comici napoletani da cui è nata la trasmissione Made in Sud.

Stavolta sul palco del TAM, il Tunnel Comedy Club di Napoli, tanti protagonisti della musica quali Raiz e i Radicanto, Fabiana Martone, Erica Mou, Apice e Annibale, che si alterneranno di mercoledì, con apertura alle 20.30 cui seguiranno gli straordinari live alle 21.00, in una rassegna musicale nata da  un’idea di Nando MormoneEleonora de Majo e Massimo Jovine.

Bravi musicisti che saranno dal vivo al TAM per presentare i loro ultimi lavori in concerti live da non perdere. Di seguito tutti gli appuntamenti che iniziano alla grande con Raiz e i Radicanto in “Musica immaginaria mediterranea”, un concerto molto bello e da non perdere.

🎟️ Acquista i biglietti per la rassegna al TAM Teatro su TicketOne

  • Dove: TAM Teatro
  • Quando: dal 30 marzo 2022
  • Prezzi: Biglietti da € 14

I concerti del mercoledì al Teatro TAM di Napoli

  • Mercoledì 30 marzoRaiz e i Radicanto – “Musica immaginaria mediterranea”, un intreccio di cantighe sefardite, salmi, canzone napoletana, ritmi nordafricani, mediorientali, asiatici. Ballate acustiche, intense, legate con dolcezza ed efficacia all’alternanza delle stagioni della vita umana. Un concerto potente in cui brani resi celebri da Raiz con gli Almamegretta, come “Nun te scurdà” e “Respiro” si incrociano con brani inediti. Un grande concerto che sarà presto inciso su vinile e avrà il titolo di “Astrigneme” (Fonè Records).

  • Mercoledì 6 aprile – Erica Mou “Nature” – L’ultimo disco di Erica Mou (ADA Music Italy) ci racconta le nature umane, usando l’italiano, l’inglese e il dialetto della sua terra su sonorità pop elettroniche. In scaletta, “Fuori dal letargo”, “Lo zaino sul treno”, “Cinema”, “Animals”, “Erodere”, “Sono una donna non sono una santa”, “Two left feet”, “Neinde”, “A ring in the forest”, “Sul ponte”, “Maremadre”, “Felicidade”.

  • Mercoledì 13 aprileFabiana Martone – “Living in shadows and light” Bel disco (Inner Circle Music), omaggio a Joni Mitchell, che accompagna il pubblico nello straordinario mondo jazz-cantautorale. Una selezione di sette brani, tra i più significativi della produzione di Joni Mitchell: “Shadows and light”, “In France they kiss on main street”, “Good must be a boogie man” e tanti altri brani straordinari. Sul palco con Fabiana, Luigi Esposito al piano, Francesco Fabiani alle chitarre, Umberto Lepore al contrabasso e Marco Castaldo alla batteria.

  • Mercoledì 20 aprile – Apice – “Attimi di sole”. Tappa napoletana del FORT APICE tour,con Apice con il suo nuovo “Attimi di sole” (La Clinica Dischi), paesaggio emotivo di un viaggio che attraversa la contemporaneità del singolo per parlare di tutti: nove “attimi di sole” per un disco che prova a riaccendere la luce, coinvolgendo la sensibilità di Fabio Grande nella produzione artistica del brano “Mia”. In scaletta, “Fulmini di guerra”, “Mia”, “Geronimo”, “Radici”, “Sono anni”, “Ortiche”, “Precipitare”, “Traslocare”, “Il futuro che sgomma”.

  • Mercoledì 27 aprile – Annibale – “Elefanti. Nicolò Annibale, in arte Annibale, presenta il suo disco “Elefanti”, cantato in italiano e napoletano, con sonorità che spaziano tra il soul e il pop, in cui vengono raccontati i sentimenti e le sensazioni che l’uomo incontra nel proprio percorso: amore, solitudine, tristezza, lontananza, speranza.

Prenotazione posto in Whatapp al numero 3757732320 oppure Biglietti disponibili sui circuiti Go2 e TicketOne.

Maggiori informazioni – Teatro TAM NApoli – Gradini Nobile 1, tra via Crispi e via Martucci, Napoli

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Link affiliato a Ticketone
Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend