Aspettando San Valentino al Museo di Pietrarsa: apertura fino a mezzanotte e ticket 2×1

museo-di-pietrarsa-1.jpg

Apertura straordinaria fino a mezzanotte e una speciale tariffa d’ingresso 2×1 a partire dalle ore 19.00 al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa per visitare di notte lo splendido museo in occasione di San Valentino.

 

 

Serata speciale Sabato 12 febbraio 2022 al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa in occasione di San Valentino. Il sito rimarrà aperto eccezionalmente fino alle ore 24:00 e resterà aperto anche il Caffè Bayard all’interno del museo, con una speciale vista mare di notte sul golfo.

Si potranno visitare tutti i grandi padiglioni, che sono riscaldati, e fare passeggiate nei viali tra i giardini affacciati con una vista suggestiva sul golfo di Napoli.

Biglietto d’ingresso speciale: paga 1 entrano in due

La sera di sabato 12 febbraio 2022, a partire dalle ore 19:00 sarà applicata ai visitatori una tariffa speciale 2×1: con il costo di un solo biglietto di ingresso intero di € 7,00 potranno accedere 2 persone e passeggiare liberamente fino alle 24 tra i grandi padiglioni sul mare del museo.

A Pietrarsa ci sono tantissime antiche locomotive e carrozze originali a partire dal 1800 con la mitica Bayard, la locomotiva della prima ferrovia italiana fino ad arrivare ai treni speciali usati dai Savoia. Una passeggiata straordinaria nella storia dei grandi treni italiani.

Maggiori informazioni Museo Ferroviario di Pietrarsa 081 472003museopietrarsa@fondazionefs.it

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

scroll to top
Send this to a friend