Concerto dell’Epifania dal vivo dal Teatro Mediterraneo nella Mostra d’Oltremare di Napoli

concerto-epifania-teatro-mediderraneo.jpg

Ph facebook Associazione Oltre il Chiostro onlus

Eseguito nei prossimi giorni dal vivo al Teatro Mediterraneo di Napoli il Concerto dell’Epifania di Napoli sarà trasmesso su RAI 1 la sera del 6 gennaio 2022

 

 

Si terrà quest’anno dal vivo e con il pubblico in sala, la ventisettesima edizione del Concerto dell’Epifania, presso il Teatro Mediterraneo nella Mostra d’Oltremare di Napoli. Il tradizionale appuntamento musicale si svolgerà dal vivo martedì, 4 gennaio 2022, alle ore 20.30 e sarà poi trasmesso come di consuetudine, la sera dell’Epifania su RAI 1, giovedì, 6 gennaio 2022, alle ore 23.30 subito dopo la Lotteria Italia.

Il Concerto dell’Epifania è promosso da anni dall’Associazione Oltre il Chiostro onlus, presieduta da Giuseppe Reale e prodotta per la RAI dalla Melos International di Dante Mariti, insieme all’Associazione Musica dal Mondo con la Direzione artistica di Francesco Sorrentino.

Tanti grandi ospiti dal vivo per il tradizionale appuntamento dell’Epifania a Napoli

Sul palco del Teatro Mediterraneo di Napoli ci sarà come conduttrice Arianna Ciampoli e la regia sarà di Barbara Napolitano. E poi veramente tanti artisti che si esibiranno dal vivo, accompagnati dalla grande Orchestra Partenopea di Santa Chiara, diretta dal M° Adriano Pennino. Nel cast di questa edizione anche grandi nomi quali Sal da Vinci, Eugenio Bennato, Ghemon, Gianfranco Gallo, Morgan e tanti altri.

Tutti gli artisti presenti sono, in ordine alfabetico: il fisarmonicista Pietro ADRAGNA, Eugenio BENNATO, il chitarrista Francesco BUZZURRO, Giovanni CACCAMO, Federica CARTA, Sal DA VINCI, Gianfranco GALLO, il rapper GHEMON, Raphael GUALAZZI, dal Portogallo la fadista Teresinha LANDEIRO, Simona MOLINARI, Pietra MONTECORVINO, MORGAN  e direttamente dai successi di XFactor Romania la band napoletana I SUPER 4.

E poi all’Epifania non potranno mancare di certo i tre Re Magi, la cui contemporanea interpretazione artistica la si deve all’estro creativo di MIRKÒ. Al Concerto si accede per invito dell’Associazione Oltre il Chiostro onlus.

Maggiori informazioni Associazione Oltre il Chiostro onlus

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata

scroll to top
Send this to a friend