Il Napoli Gospel Festival nella chiesa di Santa Maria la Nova a Napoli

Napoli-Gospel-Festival-4.jpg

Ph Facebook Napoli Gospel Festival

Due concerti Gospel originali che vengono presentati in città da anni con grande successo, un evento eccezionale che porta a Napoli i valori e lo spirito di condivisione che trascina tutti durante il festival.

 

 

Nella bella Chiesa di Santa Maria la Nova, nel centro di Napoli, lunedì 27 e martedì 28 dicembre 2021 alle ore 21,00 si terrà la 23^ edizione del Napoli Gospel Festival organizzato dall’Associazione Musicanti.

Ph Facebook Napoli Gospel Festival

Il Complesso Monumentale di Santa Maria La Nova ospiterà le esibizioni di Rita Ciccarelli & Flovingospel con special guest Wendell Simpkins e il concerto del Virginia Union Gospel Choir feat David Bratton con special guest Brittany Walker. Due concerti Gospel originali che vengono oramai presentati in città dopo il successo degli anni precedenti.

Il Napoli Gospel Festival un appuntamento fisso del periodo natalizio

Il Napoli Gospel Festival si propone per la sua 23^edizione sempre con la grande carica di vitalità e di gioia che si porta dietro. Un bellissimo evento che ha portato in città il respiro importante dei valori che il Gospel porta con sé e dello spirito di condivisione che trascina tutti durante il festival.

Ph Facebook Napoli Gospel Festival

Due giorni di grande musica che il Napoli Gospel Festival porta in città. I due concerti si terranno nella cornice del magnifico Complesso Monumentale di Santa Maria La Nova alle 21 nei seguenti giorni:

  • lunedì 27 dicembre 2021 – Rita Ciccarelli & Flowin’Gospel – special guest WENDELL SIMPKINS
  • martedì 28 dicembre 2021 – VIRGINIA GOSPEL UNION CHOIR feat DAVID BRATTON plus special guest BRITTAN WALKER

I biglietti costano dai 10 ai 15 euro a persona con biglietti acquistabili presso prevendite abituali o circuito Go2. Maggiori informazioni 0812486173 – Napoli Gospel Festival 

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata

scroll to top
Send this to a friend