La Valle del Natale 2021: villaggio natalizio, mercatini, laboratori e spettacoli a Valle dell’Orso a Torre del Greco

valle-del-natale-Torre-del-Greco-2.jpg

Ph Valle del Natale Facebook

Ritorna quest’anno La Valle del Natale con mercatini e eventi secondo la tradizione nord-europea nelle grandi aree del Villaggio del Divertimento della Valle dell’Orso a Torre del Greco

 

Dal 4 al 26 dicembre 2021 nel grande complesso turistico della Valle dell’Orso a Torre del Greco ritorna la Valle del Natale. Giunto alla sua 5a edizione La Valle del Natale è un parco a Tema premiato ai Parksmania Awards come “miglior progetto famiglia realizzato nei parchi europei”, e ci presenta quest’anno anche grandi novità.

Ph Valle del Natale Facebook

Un parco di Natale che si rinnova ogni anno e aggiunge un tassello di racconti e di emozioni alla fantastica storia del Natale. Ed anche quest’anno alla Valle del Natale gli elfi apriranno di nuovo i  cancelli per farci scoprire un nuovo pezzo al magico puzzle del Santa Claus’ World.

Valle del Natale: il progetto che più fedelmente ripropone il Natale secondo la tradizione nord-europea

Ph Valle del Natale Facebook

Alla Valle del Natale tante luci, colori e i profumi dei mercatini con tante altre sorprese per questa nuova edizione e, anche quest’anno, i Laboratori e le Ambientazioni sono stati completamente rinnovati. L’evento si conferma anche il progetto che ripropone più fedelmente il Natale secondo la tradizione nord-europea ed è l’evento sul Natale con il più elevato contenuto didattico e formativo.

Ph Valle del Natale Facebook

Anche quest’anno tante attrazioni come Merry-Go-Round, Orto & Tisaneria, Fishing Puzzle, Arena Spettacoli con show in programma ogni giorno, e poi Il Cantastorie un salotto di scrittura creativa, di racconti, di fiabe, di storie e di personaggi fantastici e Fedro ed il Bosco delle Promesse, un luogo magico.

Poi una grande Area Mercatini natalizi, un’arena che si estende su di una superficie di ben 10.000Mq., area Street Food e Ristorazione, la zona Rilascio Passaporti, L’Ufficio Postale di Babbo Natale, La Fabbrica dei Giocattoli e tanto altro.

Valle di Natale informazioni per accedere

Ph Valle del Natale Facebook

  • Il Villaggio di Natale sarà aperto al pubblico in totale sicurezza e nel pieno rispetto delle normative vigenti. Accesso con Green Pass
  • Il villaggio sarà aperto al pubblico dal lunedì al venerdì (escluso i festivi) dalle 16.00 alle 22.00, il sabato, la domenica e i festivi dalle ore 10.00 alle ore 22.00.
  • La tariffa d’ingresso con la partecipazione a tutti i laboratori, gli spettacoli, la visita del parco, ai mercatini, alle attrazioni ed alla stanza di Babbo Natale è di: euro 15 a persona (Adulti e Bambini oltre i 99cm) dal Lunedì al Venerdì (escluso festivi); euro 18 a persona Sabato, Domenica e Festivi. Gratis per i Bambini fino ai 99cm di altezza e per gli Over 75.
  • La Valle di Natale di trova presso il Complesso turistico di Valle dell’Orso in Via Giovanni XXIII, 54 – Torre del Greco
  • Maggiori informazioni – La Valle di NataleLa Valle di Natale facebook 

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend