Festa del Cioccolato Artigianale a Casal di Principe con ospite Tony Tammaro

Roccobaba.jpg

Tre giorni di festa con tanto buon cioccolato artigianale ed anche serate musicali da non perdere

 

 

Si terrà dal 29 al 31 ottobre 2021 a Casal di Principe, in provincia di Caserta, ‘ChoCasale’ la prima edizione della grande festa del buon cioccolato artigianale. Organizzata dal Comune di Casal di Principe la festa doveva tenersi dal 24 al 26 aprile 2020, un anno e mezzo fa, ma è stata sposta al prossimo weekend e si terrà seguendo tutte le disposizioni vigenti.

Tanto buon cioccolato artigianale e anche tre importanti serate musicali con il gruppo La Maschera, Tony Tammaro e Marco Sentieri.

Tanti grandi pasticcerie e maestri cioccolatai locali a ChoCasale

A ChoCasale troveremo tanti ottime pasticcerie e maestri cioccolatai locali tra cui la Pasticceria Emilio che ha inventato l’ormai famosissimo “Roccobabà”. Un dolce fantastico e gustosissimo, un babà che abbraccia il gelato, la panna e il cioccolato, in un perfetto equilibrio che venne “griffato” dallo stilista Rocco Barocco, che ha voluto accostare il suo nome alla famosa rivisitazione di Emilio del dolce babà, il “Roccobabà”.

La festa si terrà in Piazza Villa a Casal di Principe nei giorni 29, 30 e 31 Ottobre 2021 dalle ore 16 alle 24:00. Troveremo anche gonfiabili, animazione, popcorn, mascotte e zucchero a velo, palloncini scolpiti e artisti di strada che ci faranno divertire con le loro esibizioni. Da non perdere le tre serate musicali con il gruppo La Maschera, il divertentissimo Tony Tammaro e Marco Sentieri.

ChoCasale” – Programma delle serate

Venerdì 29 ottobre 2021

  • ore 19:30 – Apriranno l’evento le Majorettes Shine Stars di Casal di Principe
  • ore 21:00 – LA MASCHERA

Sabato 30 ottobre 2021

  • ore 21:00 – TONY TAMMARO

Domenica 31 ottobre 2021

  • ore 21:00 – MARCO SENTIERI

Una bella festa per la valorizzazione turistica e commerciale della zona che vuole promuovere la produzione e vendita del cioccolato e che continuerà anche il giorno mercoledì 8 dicembre 2021 in cui è previsto il villaggio di Babbo Natale.

Per partecipare agli spettacoli è necessaria la prenotazione obbligatoria su Eventbrite  

Maggiori informazioni – Cho Casale Facebook 

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend