Sagra del Tartufo e dei prodotti tipici locali a Colliano (SA)

truffle-amirali-mirhashemian-B59lCZO_4k-unsplash-1-scaled.jpg

Ritorna a Colliano la Mostra Mercato Nazionale del Tartufo e dei prodotti tipici locali, in sicurezza e seguendo le normative vigenti, dopo un anno di fermo

 

Tre giorni di festa a Colliano, nel salernitano il 15,16 e il 17 ottobre 2021, con la Mostra Mercato Nazionale del Tartufo e dei prodotti tipici locali.

Per la 24° edizione della Mostra Mercato del Tarfufo a Colliano ci saranno, nei tre giorni dell’evento, tanti stand di produttori ed espositori in Piazza Epifani e lungo il Viale Terlizzi. La Mostra Mercato Nazionale del Tartufo e dei prodotti tipici locali prevede l’esposizione e la vendita del rinomato tartufo e dei prodotti tipici locali ma ci saranno anche stand di artigianato e poi convegni e mostre, ma anche spettacoli e giochi per bambini.

un piatto con tipologie di tartufo

Degustazioni e acquisto del particolare Tartufo, ma non solo

Non mancherà, in sicurezza, la degustazione dei piatti tipici collianesi a base di tartufo, che sarà effettuata in un’area al coperto con anche degustazioni di tante altre specialità gastronomiche. Con riferimento alle normative vigenti le degustazioni saranno consentite solamente a chi è in possesso di Green Pass. A Colliano è disponibile anche un’area camper per i visitatori.

Ph Fiore S. Barbato

Venerdì la tre giorni inizia alle 19 e poi dalle 20 in poi si potranno degustare le specialità al tartufo e piatti tipici locali nel sotto-piazza. Ad allietare la serata ci saranno i Vienteterra con il loro spettacolo di musica popolare alle 21.

L’evento è organizzato dalla Pro Loco Colliano con il patrocinio del Comune di Colliano. Maggiori informazioni. 

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend