Iginio Massari apre una pasticceria a Napoli

Iginio_Massari_banner_1600x.jpeg

Il famoso e pluridecorato pasticciere bresciano Iginio Massari, tra i migliori Maestri Pasticceri italiani, e protagonista di tante puntate spettacolari a MasterChef ha aperto un suo punto vendita a Napoli nella Stazione Centrale

 

Apre a Napoli un punto vendita di Igino Massari, il Maestro Pasticcere bresciano che è noto in tutto il mondo ed è considerato tra i Maestri della pasticceria italiana. Massari, è stato sempre innamorato della nostra città, e della pasticceria napoletana che ha anche più volte elogiato e di cui apprezza molto il babà, la zeppola e gli struffoli, dolci stupendi di antiche origini, in particolare quest’ ultimi che ha definito “frutto dell’inventiva e della gioiosità tutta napoletana”.

Lo store di Igino Massari a Napoli

Ed ora il Maestro della Pasticceria Italiana ha aperto un popUp, cioè un temporary store, nella Stazione di Napoli un luogo che si sta completamente trasformando e che sta diventando sempre di più un luogo d’incontro e non di passaggio. L’apertura dello store fa parte di un’espansione del marchio che Massari sta portando avanti nelle principali città italiane assieme ai figli con le aperture di Brescia, Verona, Milano e Torino e quelle dei popUp nelle stazioni di Napoli, Venezia, Roma e Torino.

I grandi prodotti di Igino Massari, dai macaron alle praline, dal buon Panettone al cioccolato saranno in vendita nel nuovo negozio alla stazione centrale.

Foto Facebook Igino Massari 

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend