L’Orchestra del Teatro di San Carlo in concerto gratuito nel Duomo di Napoli

ndv-duomo-di-napoli-scaled.jpg

© Napoli da Vivere

L’Orchestra del Teatro di San Carlo diretta da José Luis Basso eseguirà la Cantata di San Gennaro di Gaetano Manna che si inserisce nel programma delle attività di recupero del grande patrimonio musicale del ‘700 napoletano

 

 

Uno straordinario concerto gratuito nel Duomo di Napoli si terrà giovedì 30 settembre 2021 a cura del Teatro San Carlo. Il Maestro José Luis Basso dirigerà l’Orchestra del Teatro di San Carlo nell’esecuzione della Cantata di San Gennaro di Gaetano Manna che si inserisce nel programma delle attività di recupero del patrimonio musicale del ‘700 napoletano.

© Napoli da Vivere

Un importante concerto che si svolge nell’ambito dei festeggiamenti per il Santo Patrono di Napoli, San Gennaro.  L’appuntamento è per giovedì 30 settembre al Duomo di Napoli con grandi interpreti quali il soprano Maria Grazia Schiavo nel ruolo della Speranza, il mezzosoprano Lucia Cirillo nel ruolo della Fede, il controtenore Federico Fiorio nel ruolo dell’Amor Divino ed il tenore Diego Godoy nel ruolo del Genio Celeste.

© Napoli da Vivere

Il programma  la Cantata di San Gennaro di Gaetano Manna, una Cantata per soli, coro e orchestra con l’Orchestra e Coro del Teatro di San Carlo diretta da José Luis Basso. Ingresso Libero Fino Ad Esaurimento Posti. L’evento si terrà nel rispetto delle normative vigenti.

Cantata di San Gennaro: prezzi, orari e date

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend