Ricomincio dai Libri alla Galleria Principe di Napoli: la fiera del libro diretta da Lorenzo Marone a Napoli

rumman-amin-IFBu75dwGJs-unsplash-scaled.jpg

Due giorni dedicati ai libri ed agli incontri con gli autori nella Galleria Principe di Napoli con presentazioni, reading e tanto altro

 

 

Si terrà a Napoli il 25 e 26 settembre 2021 nella Galleria Principe di Napoli, la settima edizione della manifestazione Ricomincio dai Libri la grande fiera del libro che vede la direzione artistica dello scrittore napoletano Lorenzo Marone.

Per Ricomincio dai libri il manifesto dell’evento è stato creato anche quest’anno dall’artista napoletano Luca Carnevale. Il tema della kermesse è “adesso”, inteso come

momento di un confronto, di riflettere su cosa c’è da fare per il domani, che vogliamo diverso”

Tanti eventi con al centro la Galleria Principe di Napoli

Dalle 10:30 alle 21:30 rivive la Galleria Principe di Napoli tra presentazioni di libri, eventi con autori e scrittori e tanto altro che troverete in allegato nel programma di dettaglio.

Da non perdere anche domenica 26 settembre dalle 10.00 alle 12.00 nella Sala Gallery Art il laboratorio di letture (0-6 anni) a cura di Nati Per Leggere Campania e poi sabato 10.30 -12.00 sala gallery art un quiz a tema “Harry Potter” per ragazzi 13-15 anni.

Tra gli altri eventi allo Spazio Principe l’incontro con l’autore Erri De Luca, interviene Titti Marrone per la presentazione del libro A grandezza naturale (Feltrinelli), poi dei workshop di scrittura creativa (adulti) nella sala gallery art a cura dell’Associazione Culturale Librincircolo e tanto, ma tanto altro.

Il programma di dettaglio dei due giorni dell’evento lo troverete qui in allegato

Maggiori informazioni – Ricomincio dai libri 

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend