Jazz, Musica Napoletana e Teatro al tramonto sul Litorale Domizio

Varca-Doro-Luoghi-non-comuni.jpeg

Tre eventi gratuiti, e uno a pagamento, per scoprire la magia del litorale domizio al tramonto con musica e teatro al Lido Varca d’Oro

 

 

Una particolare rassegna dal titolo Luoghi non comuni ci farà scoprire dal 15 al 19 settembre 2021 la magia dei tramonti sul litorale domizio tra musica e teatro. La rassegna si svolgerà di sera al tramonto nel grande complesso del lido Varca d’Oro, presentando quattro serate di musica e teatro in riva al mare.

Ph Paolo Soriani

Si parte il 15 settembre 2021 con quattro eventi culturali e musica di qualità tra jazz, musica napoletana contemporanea e teatro con il primo evento con Gegè Telesforo a pagamento e gli altri gratuiti. Tutti gli eventi prenderanno il via al calar del sole creando così un’atmosfera magica.

Di seguito il programma degli Eventi al tramonto al Lido Varca d’Oro:

  • 15 settembre 2021 – ore 20 – concerto di Gegè Telesforo in Jazz Concert con un apericena di prodotti tipici locali di aziende del territorio. Buon cibo e buona musica in riva al mare. Concerto a 20€ concerto e apericena 30€. Posti limitati.
  • 17 settembre 2021 – ore 19 – presentazione del “Festival del cinema Castel Volturno” e, a seguire, il concerto della Fireland International orchestra,
  • 18 settembre 2021 – ore 19 – Roberto Colella con i suoi dialoghi sulla musica napoletana contemporanea e, a seguire la bella musica, dell’orchestra Athena.
  • 19 settembre 2021 – ore 19 – Maria Basile Scarpetta parlerà di teatro e, a seguire il CoroPop di Salerno, diretto dal maestro Ciro Caravano dei Neri per caso.

La direzione artistica della rassegna è affidata all’Accademia Cimarosa, la direzione musicale è di Federica Divaio mentre quella tecnica è di Riviera Flegrea Domizia.

Luoghi non comuni a Varca d’Oro: maggiori informazioni

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend