Jazz on Capaccio: concerti gratuiti nelle vicinanze dei Templi di Paestum

Roy-Paci-Carmine-Ioanna-scaled.jpeg

Tre giorni di ottima musica Jazz a Capaccio con grandi artisti su 2 location differenti ad accesso gratuito senza prenotazione fino ad esaurimento dei posti disponibili e un doppio concerto ogni serata con ottimi gruppi di apertura

 

 

Jazz on Capaccio è un bel Festival gratuito di musica Jazz che si terrà il 2, 3 e 4 settembre 2021 nella cittadina di Capaccio-Paestum (SA) nelle vicinanze del grande Parco Archeologico di Paestum. Tra giorni di ottima musica gratuita a Jazz on Capaccio con un festival che si presenterà itinerante su 2 location differenti e che sarà ad accesso gratuito senza prenotazione fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Grandi nomi del Jazz a Capaccio con il Daniele Scannapieco Quartet cui seguirà Nino Buonocore in Jazz nella seconda giornata. Il Festival sarà chiuso da due grandi artisti quali sono Roy Paci & Carmine Ioanna che si esibiranno l’ultimo giorno, il 4 settembre 2021 in Piazza Tempone.

Ci sarà un doppio concerto ogni serata perché le esecuzioni dei tre grandi ospiti del festival saranno precedute da un bravo gruppo di apertura con ottimi jazzisti.

Jazz on Capaccio 2021 – programma

2 Settembre – 21:00 – Lungomare Laura – Capaccio Paestum

  • Open: Armando Rizzo Trio
  • Concert: Daniele Scannapieco Quartet

3 Settembre – 21:00 – Piazza Tempone – Capoluogo Centro Storico – Capaccio Paestum

  • Open: Black Soul Project
  • Concert: Nino Buonocore in Jazz

4 Settembre – 21:00 – Piazza Tempone – Capoluogo Centro Storico – Capaccio Paestum

  • Open: Nientedimeno Swing Band
  • Concert: Roy Paci & Carmine Ioanna, Accordionist/Fisarmonicista in Duo then Ø

Direzione Artistica del Festival – Nientedimeno unconventional – L’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti e non soggetto a prenotazione.

Maggiori informazioni – Jazz on Capaccio 2021

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata

scroll to top
Send this to a friend