Living Dinosaurs: di notte alla Mostra D’Oltremare tra suggestivi effetti di luce

living-dinosaurus-napoli.jpg

Living Dinosaurs Napoli facebook

La grande esposizione sui Dinosauri che si tiene a Napoli alla Mostra d’Oltremare si potrà ammirare anche di notte tra suggestivi effetti di luce. Per la prima volta a Napoli i dinosauri più grandi d’Europa

 

 

L’evento Living Dinosaurs nella Mostra D’Oltremare di Napoli, che propone per la prima volta a Napoli i dinosauri più grandi d’Europa, aprirà fino alle ore 22:00 con suggestivi effetti di luce per tornare indietro nel tempo a circa 200 milioni di anni fa.

Vedremo di notte nel grande parco della Mostra d’Oltremare di Napoli, tra suggestivi effetti di luce, i grandi dinosauri con perfette ricostruzioni di animali estinti che respirano e si muovono, grandi calchi creati da esperti nei minimi dettagli che ci faranno tornare tra i dominatori della terra di milioni di anni fa. La mostra rimarrà fino al 31 agosto 2021.

Una straordinaria esposizione arricchita da display e pannelli informativi che raccontano, in maniera semplice e comprensibile, la grande storia della terra e di questi grandi animali di milioni di anni fa e che sarà ancora più suggestiva di notte tra particolari effetti di lice.

📅 Acquista i biglietti per la mostra Living Dinosaurs su TicketOne.

Un allestimento suggestivo nel fresco della sera

Living Dinosaurs Napoli

Living Dinosaurs Napoli facebook

Il nuovo allestimento con le luci della sera crea tanti coinvolgenti effetti luminosi, ed è visitabile fino alle ore 22.00. Gli effetti rendono ancora più fantastica l’escursione nel verde tra il Laghetto di Fasilides e del Parco Robinson alla scoperta dei grandi dinosauri.

Illuminati da speciali effetti saremo faccia a faccia con il cattivissimo Tyrannosaurus Rex, con l’erbivoro Triceratops, con il maestoso Brachiosaurus con un’occasione unica per scoprire tutti i segreti dei giganti del passato.

Living Dinosaurs Mostra d'Oltremare

Living Dinosaurs Napoli facebook

Una mostra speciale organizzata da Fast Forward, Alta Classe Lab e Next Event, con il patrocinio dell’Assessorato all’Istruzione, Cultura e Turismo del Comune di Napoli. Per accedere all’evento l’ingresso è da Viale Kennedy e Via Marconi.

Living Dinosaurs anche di sera: prezzi, orari e date

  • Quando: dal 22 maggio al 31 agosto 2021
  • Orari: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20, mentre il sabato, la domenica e i festivi dalle 10 alle 20 orario continuo
  • Dove: Mostra d’Oltremare, nell’area del Laghetto di Fasilides e del Parco Robinson Napoli
  • Prezzo biglietto:  € 9 per gli adulti e € 6 per i bambini al di sotto dei 12 anni. I biglietti disponibili anche su TicketOne
  • Contatti e informazioniLiving Dinosaurs: 081 248 2200, 339 319 4813.

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata

Link affiliato a Ticketone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend