Jazz In Vigna: neapolitan jazz, food e wine nei vigneti di Montespina a Pozzuoli

armando-castillejos-jiv4NngVq9U-unsplash.jpg

© acastillejos

Cosa c’è di meglio di una serata jazz in un vigneto? 

 

 

Ultimo appuntamento prima della pausa estiva con Jazz in Vigna che si terrà sabato 7 agosto 2021, a partire dalle ore 21:00, nell’Agriturismo Il Gruccione della famiglia Iovino.

Una serata con Jazz in Vigna che propone anche stavolta la musica della band Quartieri Jazz assieme al buon cibo e al buon vino nella splendida location dei vigneti di Montespina nei Campi Flegrei. Una vera oasi al centro dei Campi Flegrei con uno splendido panorama sul golfo di Pozzuoli.

Gianni Esposito

Un appuntamento all’insegna dell’enogastronomia tra i colori e i profumi del tramonto puteolano e l’ottima musica della Quartieri Jazz accompagnata dalla fresca brezza d’estate. Si inizia con le degustazioni dei prodotti tipici della natura e poi la serata continua con la bella musica della Quartieri Jazz nello splendido scenario dei vigneti del Montespina.

Gianni Esposito

Neapolitan Gipsy Jazz con la Quartieri Jazz tra le vigne del Montespina 

Dopo le degustazioni, ci sarà il concerto dei Quartieri Jazz ed il loro Neapolitan Gipsy Jazz con Mario Romano alla chitarra classica, Marco Ciardiello al piano, Dario Franco al basso ed Emiliano Barrella alla batteria. La band partenopea presenterà al pubblico un viaggio musicale attraverso i loro due album: “E strade ca portano a Mare” e l’ultimo lavoro discografico “Le 4 giornate di Napoli” ispirato alla rivolta partenopea.

Gianni Esposito

 La Formula della Serata tra cibo, wine e jazz

L’organizzazione garantisce che tutto l’evento rispetterà le norme vigenti, con posti limitati e distanziamento sociale. Per partecipare è necessaria la prenotazione obbligatoria e il costo è di 20 euro a persona. Per poter partecipare all’evento è necessario esibire il proprio Green Pass all’accesso. La serata prevede:

  • Assaggio di casatiello napoletano
  • Primo mare e monti a base di pasta e fagioli con le cozze
  • Concerto del gruppo Quartieri Jazz
  • Dessert post concerto
  • Calice di Falanghina

Jazz in Vigna a Pozzuoli: prezzi, orari e date

Contenuto a pagamento

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata

 

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend