Napoli In.. Cantata: musica classica napoletana sulla terrazza panoramica di Castel dell’Ovo a Napoli

teatro-lazzari-felici.jpg

terrazze castel ovo - © Teatro Lazzari Felici

Uno spettacolo di sera sulla splendida terrazza panoramica di Castel dell’Ovo che vede la città di Napoli come protagonista indiscussa della serata con la sua straordinaria la canzone classica  

 

Venerdì 30 Luglio 2021 alle ore 20:00 sulla terrazza panoramica di Castel dell’Ovo a Napoli riprendono le attività del Teatro Lazzari Felici con uno spettacolo Napoli in.. Cantata scritto, diretto ed interpretato da Genny Avolio. Uno spettacolo che vede la città di Napoli come protagonista indiscussa della serata con la sua straordinaria la canzone classica napoletana.

A darne voce sarà proprio l’interprete Genny Avolio accompagnato al piano dal M° Vincenzo Napolitano e con la partecipazione della splendida voce di Fiorella Russo e delle incursioni esilaranti e riflessive dell’attrice Francesca Davide. Sulle splendide e panoramiche terrazze di Castel dell’Ovo gli artisti accompagneranno i loro spettatori in un itinerario non cronologico, passando dalla tradizione della magica Partenope, accarezzando i più grandi artisti e autori dell’800, fino a giungere poi ai giorni nostri.

Uno show particolare che ha come obiettivo divertirsi e far divertire, un varietà, scritto, diretto ed interpretato da Genny Avolio.

Napoli In..Cantata: prezzi, orari e date

  • Quando: Venerdì 30 Luglio 2021 alle ore 20:00
  • Dove:  Castel dell’Ovo Via Eldorado, 3 Napoli
  • Prezzo biglietto: 12 euro
  • Contatti e informazioni:  evento a numero chiuso – prenotazione obbligatoria – 081 1925 6964 – whatsapp al 338 965 22 88   
  • Sito ufficiale – Teatro Lazzari Felici 

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend