Jazz In Vigna: neapolitan jazz, food e wine nei vigneti di Montespina a Pozzuoli

jazz-in-vigna1.jpg

ph Gianni Esposito

Ancora un appuntamento con Jazz in Vigna una straordinaria serata tra buona Musica, Cibo e Vino nei vigneti di Montespina nei Campi Flegrei. Sabato il quarto appuntamento di questa nuova stagione

 

Ritorna sabato 24 luglio 2021, a partire dalle ore 21, Jazz in Vigna  per il quarto appuntamento di questa stagione con  un evento che propone la bella musica della band Quartieri Jazz assieme al buon cibo e al buon vino proposto nella splendida location dell’Agriturismo Il Gruccione della famiglia Iovino. Una vera oasi al centro dei Campi Flegrei con uno splendido panorama sul golfo di Pozzuoli.

Una bella e tranquilla serata all’insegna dell’enogastronomia tra i colori e i profumi del tramonto puteolano e l’ottima musica della Quartieri Jazz accompagnata dalla fresca brezza d’estate. Si inizia con le degustazioni dei prodotti tipici della natura e poi la serata continua con la bella musica della Quartieri Jazz nello splendido scenario dei vigneti del Montespina.

Ph. Gianni Esposito

Un connubio studiato ad hoc alla ricerca di un piacere autentico che coinvolga tutti i sensi.

Neapolitan Gipsy Jazz con la Quartieri Jazz tra le vigne del Montespina 

Dopo le degustazioni, ci sarà il concerto della band Quartieri Jazz con il loro travolgente Neapolitan Gipsy Jazz con Mario Romano alla chitarra classica, Alberto Santaniello alla chitarra classica, Marco Ciardiello al piano, Ciro Imperato al basso ed Emiliano Barrella alla batteria.

 

La storica formazione proporrà al pubblico un viaggio musicale attraverso i loro due album: “E strade ca portano a Mare” e l’ultimo lavoro discografico “Le 4 giornate di Napoli” ispirato alla rivolta partenopea.

La Formula della Serata tra buon cibo e buona musica

L’organizzazione garantisce che tutto l’evento rispetterà le norme vigenti, con posti limitati e distanziamento sociale. Per partecipare è necessaria la prenotazione obbligatoria e il costo è di 20 euro a persona. La serata prevede:

  • Assaggio di casatiello napoletano
  • Primo mare e monti a base di pasta e fagioli con le cozze
  • Concerto del gruppo Quartieri Jazz
  • Dessert post concerto
  • Calice di Falanghina
  • Ampio parcheggio gratuito

Jazz in Vigna a Pozzuoli: prezzi, orari e date

Contenuto a pagamento

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata

scroll to top
Send this to a friend