Sogno e son desto: Massimo Ranieri nello splendido Belvedere di San Leucio a Caserta

massimo-ranieri-napoli-canto-perche-non-so-nuotare-da-500-repliche.jpg

Una nuova versione dello show Sogno o son desto, uno spettacolo emozionante che proporrà, in un nuovo adattamento, interpretazioni cult, canzoni intramontabili, sketch divertenti e racconti inediti il tutto presentato in uno evento unico, leggero e sofisticato, travolgente e commovente

 

 

Ripartono i grandi spettacoli dal vivo in sicurezza in Campania. Venerdì 23 luglio 2021 alle ore 21 si terrà una nuova versione dello show “Sogno e son desto” di Massimo Ranieri nello splendido Belvedere di San Leucio a Caserta.

Una versione rinnovata del suo applauditissimo show che ci farà tornare a sognare con i grandi spettacoli estivi che si svolgeranno sempre in sicurezza.

Uno spettacolo emozionante che proporrà, in un nuovo adattamento, interpretazioni cult, canzoni intramontabili, sketch divertenti e racconti inediti racchiusi in uno evento unico, leggero e sofisticato, travolgente e commovente.

Massimo Ranieri sul palco del Belvedere di San Leucio

Grande mattatore Massimo Ranieri che sarà cantante, attore e narratore sul palco del Belvedere di San Leucio, interpretando i suoi successi e tutto il meglio del suo repertorio più amato. Non mancheranno omaggi alla tradizione napoletana e poi i grandi classici del cantautorato italiano, e quelli al teatro umoristico.

Durante l’evento saranno anche presentati dal vivo i brani di “Qui e adesso” il nuovo disco di Massimo Ranieri uscito lo scorso novembre. Sul palco del Belvedere di San Leucio l’Orchestra formata da Flavio Mazzocchi (pianoforte), Andrea Pistilli (chitarra), Pierpaolo Ranieri (basso), Marco Rovinelli (batteria), Donato Sensini (fiati). Lo show si terrà nell’ambito della V^ edizione di “Un’Estate da BelvedeRe”.

  • I biglietti per lo spettacolo sono previsti per tre settori diversi e costano da 38 a 60 euro e sono disponibili in prevendita su Ticketone.it, Go2.it e le prevendite fisiche.
  • L’evento sarà organizzato nel pieno rispetto delle normative vigenti d’emergenza
  • Tutti i posti venduti saranno numerati e terranno conto della distanza interpersonale.

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata

Link affiliato a TicketOne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend