Ischia libri d’A…mare: la rassegna gratuita a Lacco Ameno ad Ischia

ndv-ischia.jpeg

Gino Rivieccio, Federico Rampini e Marisa Laurito ospiti con i loro libri della 25^ edizione della rassegna letteraria che si terrà a Lacco Ameno a Piazza Santa Restituta con ingresso gratuito fino ad esaurimento posti disponibili.

Si terrà a Ischia dal 17 luglio al 1 agosto 2021 la rassegna letteraria gratuita “Ischia libri d’A…mare’.  In particolare a Lacco Ameno, a Piazza Santa Restituta, verrà ospitata la 25esima edizione dell’evento che prevede tre ospiti veramente speciali con ingresso gratuito fino ad esaurimento posti disponibili.

Una rassegna letteraria organizzata dall’Associazione Culturale Mare, Sole e Cultura in collaborazione con il Comune di Lacco Ameno e con l’Albergo della Regina Isabella che presenta quest’anno a Lacco Ameno tre incontri dedicati al cambiamento.

L’apertura della XXV edizione si terrà sabato 17 luglio 2021, alle ore 21.30, in Piazza Santa Restituta a Lacco Ameno d’Ischia) con Gino Rivieccio, autore di “Siamo nati per soffriggere” (Colonnese editore) che assieme a Gianni Ambrosino, Direttore TG Canale 21, darà vita ad una serata dal tema “Sorridere e riflettere con filosofia”.

 

Si prosegue martedì 27 luglio, alle ore 21.30, sempre in Piazza Santa Restituta a Lacco Ameno con  Federico Rampini, autore de “I cantieri della storia” (Mondadori) che indagherà con Gianni Ambrosino quale percorso intraprendere per ripartire.

Ultimo incontro Domenica 1 agosto, alle ore 21.30, in Piazza Santa Restituta con Marisa Laurito, autrice di “Una vita scapricciata” (Rizzoli) che, insieme a Gianni Ambrosino, approfondirà cos’è “La napoletanità”.

Ischia libri d’A…mare: maggiori informazioni

  • Quando: dal 17 luglio al 1 agosto 2021
  • Dove: Piazza Santa Restituta, Lacco Ameno – Ischia
  • Maggiori informazioni: associazione.maresolecultura@gmail.com  – 366 6421650
  • Norme di Sicurezza: mascherine, amuchina e distanziamento. sarà possibile assistere agli eventi fino ad esaurimento posti.

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata

scroll to top
Send this to a friend