Concerti gratuiti al Conservatorio di Napoli: ritornano i Venerdì musicali a San Pietro a Majella

concerti-al-conservatorio-2019-programma.jpg

Nei venerdì di luglio ritornano in presenza i concerti gratuiti del Conservatorio di San Pietro a Maiella a Napoli che si terranno presso la Sala Scarlatti del Conservatorio su prenotazione obbligatoria e fino ad esaurimento dei posti.

 

 

Ripartono in presenza dal 2 al 23 luglio 2021, ogni venerdì, alle ore 18.00, i Venerdì musicali del Conservatorio di San Pietro a Majella a Napoli. Per i 4 venerdì di luglio 2021, fino al 23 presso la Sala Scarlatti del Conservatorio, riprenderanno gli appuntamenti dei Venerdì Musicali del Conservatorio napoletano con ingresso libero fino ad esaurimento dei posti.

immagine di repertorio

Gli eventi si terranno nel rispetto della normativa vigente di emergenza con prenotazione obbligatoria che può essere effettuata recandosi presso la portineria del Conservatorio, oppure, telefonando allo 081.5449255.

Il programma dei Venerdì musicali a San Pietro a Majella

Interessante il primo appuntamento che si è tenuto venerdì 2 luglio su musiche di Bach. Da non perdere i prossimi che sono:

  • Venerdì 9 luglio, alle ore 18.00, nella Sala Scarlatti del Conservatorio, concerto dal titolo “Movie Fantasy”. In programma elaborazioni musicali a cura di Carlo Mormile con la partecipazione di Carlo Mormile (pianoforte), Francesco Salime (sax soprano), Mario Dell’Angelo (violino) ed Enrico Mormile (voce).
  • Venerdì 16 luglio, alle ore 18.00, nella Sala Scarlatti del Conservatorio, concerto dal titolo “Trio Pomerio”. Musiche di Ferroni, Panariello, Piazzolla. Salvatore Biancardi (pianoforte), Mario Dell’Angelo (violino), Raffaele Sorrentino (violoncello)
  • Venerdì 23 luglio, alle ore 18.00, nella Sala Scarlatti del Conservatorio, concerto dal titolo “Concerto Jazz” a cura dei Docenti del Dipartimento Jazz del Conservatorio.

Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti. Prenotazione obbligatoria che può essere effettuata recandosi presso la portineria del Conservatorio, oppure, telefonando allo 081.5449255.

Maggiori informazioni – Conservatorio di San Pietro a Majella a Napoli

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend