Tutta la straordinaria bellezza del Vesuvio nel film “In viaggio al Vesuvio”

sentieri-del-vesuvio.jpg

Tutte le bellezze del Vesuvio e della straordinaria zona che lo circonda in un bellissimo film che si potrà vedere liberamente sulle pagine social del Parco Nazionale domenica 7 marzo 2021

 

 

Domenica 7 marzo 2021, alle ore 16:30, verrà presentato in streaming sui canali social dell’Ente Parco Nazionale del Vesuvio un bellissimo docufilm su Vesuvio che ci mostrerà tutta la bellezza e la ricchezza del patrimonio paesaggistico e naturalistico del Vesuvio e della straordinaria zona che lo circonda.

“In viaggio al Vesuvio”, è un film a cura del regista Enzo Franco che è stato prodotto dall’Ente Parco Nazionale del Vesuvio.

Tutte le bellezze del territorio vesuviano in un film straordinario

Seppure terminato nei difficili tempi del lockdown, il documentario ci mostra in 60 minuti tutta la bellezza del Vesuvio e del suo splendido territorio.

 

Un bel viaggio tra la natura con i vari esperti del parco nazionale che ci fornisce tantissime belle immagini e notizie sul grande patrimonio naturalistico, geologico, archeologico e enogastronomico che si trova nell’area protetta.

Un documentario voluto dall’Ente Parco del Vesuvio per diffondere la bellezza assoluta di questo luogo stupendo e del suo territorio che abbiamo in Campania.

Un film emozionante che ci mostra un luogo magico, ricco di fascino e che ha la natura come filo conduttore.

Maggiori informazioni Ente Parco del Vesuvio 

Il Film potrà essere visto gratuitamente sui social del Parco anche qui

In viaggio al Vesuvio – Anteprima

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata

scroll to top
Send this to a friend