Apre a Napoli Pescaria: lo street food per gustare panini di pesce e crudi

pescaria-apre-a-napoli-e1606375091956.jpg

Pescaria, la famosa catena di panini di pesce aprirà anche a Napoli, in un luogo simbolo della città, il settimo negozio in Italia. Ci sarà anche la possibilità di asporto e consegna a domicilio dei panini

Nei primi mesi del 2021 Pescaria annuncia l’apertura a Napoli di un nuovo locale in un luogo simbolo della città probabilmente sul Lungomare. Pescaria è oggi una grande catena di , nata nel 2015 a Polignano a Mare, in provincia di Bari ed oggi propone ottimi panini imbottiti di specialità di pesce nei suoi store di Trani, Milano, Torino, Roma e Bologna.

Pescaria è un vero e proprio tempio del pesce che propone ottimo cibo a base di pescato con  materia prima di qualità e del territorio abbinandoli ad una buona creatività nei formati ed a una spinta attività di promozione soprattutto sui social.

Locali che sono sempre aperti e che anche i questi periodi difficili di emergenza hanno funzionato grazie ad una propria piattaforma autonoma di prenotazione per il delivery pubblicizzata con campagne sui social.

Panini ma anche crudi, fritture, cotti ed altro nei menu di Pescaria

Materia prima di qualità e del territorio nei tanti buoni panini di pesce che proporrà Pescaria a Napoli come ad esempio quello di Bistecca di Pesce Spada che prevede Bistecca da 200g di pesce spada, scamorza affumicata fondente, spinaci al burro, nocciole tostate, fior di latte, rucola e maio all’aglio nero.

Oppure Il Polpo Fritto con 300g di polpo fritto, rape* aglio e olio, mosto cotto di fichi, ricotta e pepe, olio alle alici.

Nei menù, che presentano alcune piccole differenze a seconda delle località, anche una vasta scelta di Pesce crudo, Pesce cotto, Fritture, Tartare e menù stagionali.  

Un progetto di ampio respiro quello di Pescaria che promuove buone pratiche di consumo ecosostenibile del prodotto ittico e sostiene attività di pesca e acquacoltura certificate.

Un gruppo alimentare nazionale che ha avuto ottimi risultati negli ultimi anni con un fatturato del gruppo di 10 milioni di euro e con circa 200 persone impiegate. Pescaria è, secondo Forbes, tra le 50 aziende italiane più influenti su Facebook.

Maggiori informazioni Sito Ufficiale Pescaria 

Maggiori informazioni Pescaria Facebook 

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend