Neapolitan Jazz nei vigneti dei Campi Flegrei

1e87735f-ad5b-4b7c-9bf3-b37ca618c4f1.jpg

Ph. Gianni Esposito

La sera di San Gennaro torna Jazz in Vigna, l’appuntamento del sabato sera con tanta buona musica, food e vino per una serata da non perdere nelle vigne di Montespina

 

 

Dopo il successo delle serate precedenti ritorna sabato 19 settembre 2020 a partire dalle ore 21.00 Jazz in Vigna, l’appuntamento tra le vigne dell’Agriturismo Il Gruccione della famiglia Iovino. Un evento che ci propone una piacevole serata in un’oasi al centro dei Campi Flegrei con uno splendido panorama sul golfo di Pozzuoli.

Una serata all’insegna dell’enogastronomia, tra i colori e i profumi del tramonto puteolano, e della buona musica dei Quartieri Jazz. L’appuntamento è alle 21:00 e dopo le degustazioni dei prodotti tipici della natura si ascolterà la bella musica della band napoletana nello straordinario scenario dei vigneti del Montespina.

Un connubio studiato ad hoc alla ricerca di un piacere autentico che coinvolga tutti i sensi.

Il Concerto della band Quartieri Jazz

Anche stavolta, dopo le degustazioni del buon cibo flegreo, ci sarà la bella musica della band Quartieri Jazz ed il loro Neapolitan Gipsy Jazz, con Mario Romano alla chitarra classica, Luigi Esposito al piano, Dario Franco al basso ed Emiliano Barrella alla batteria.

La storica formazione presenterà al pubblico un viaggio musicale attraverso i loro due album: “E strade ca portano a Mare” e l’ultimo lavoro discografico “Le 4 giornate di Napoli” ispirato alla rivolta partenopea.

La serata di Jazz in Vigna all’Agriturismo il Gruccione

Sabato 19 settembre 2020 a partire dalle ore 21.00 si inizia con un assaggio di casatiello napoletano seguito poi dalla buona pasta e fagioli con le cozze. Il tutto sarà accompagnato da calici di Piedirosso e Falanghina. Poi la buona musica del concerto della Quartieri Jazz e, per finire, un Dessert post concerto, il dolce della buonanotte.

Ph. Gianni Esposito

La partecipazione all’evento prevede contributo di 20 euro con ampio parcheggio gratuito. Tutto l’evento rispetterà le norme vigenti con obbligo mascherina, posti limitati e distanziati.

Jazz in Vigna a Pozzuoli: prezzi, orari e date

  • Quando: Sabato 19 settembre 2020 a partire dalle ore 21.00
  • Dove:Tenuta Il Gruccione – Via San Gennaro Agnano, 63 Pozzuoli (lato Napoli)
  • Prezzo biglietto: degustazioni e concerto in vigna (posto unico a sedere) 20 euro
  • Contatti e informazioni: info e prenotazioni 340.489.38.36 mail: quartierijazz@live.it
  • Evento facebook
  • Sito ufficiale

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata

scroll to top
Send this to a friend