Straordinaria serata nei giardini pensili di Palazzo Venezia, nel cuore di Napoli
Venerdì 18 settembre alle 21:30 ci sarà una serata indimenticabile nel giardino pensile di Palazzo Venezia a Napoli: l’Aperitivo Artistico di Nomea.
Dopo il successo delle serate delle settimane passate, torna l’appuntamento nel giardino segreto del ‘700 che sarà reso ancora più romantico dalle luci soffuse e dalla live music.
La musica live sarà a cura del Performer Internazionale Alfonso Brandi che, con la ‘Chitarra Orchestra’ coinvolgerà tutto il pubblico: la sua particolarità è combinare con il suo strumento diverse sonorità contemporaneamente.
Ma non finisce qui la serata, infatti, nel giardino pensile è presente una magnifica Casina Pompeiana (un vero e proprio gioiello) dove si svolgerà la mostra ‘I 7 Mari’ di Francesco Filippelli che fonde elementi legati al mare con l’animo umano.
Una serata speciale con live music e mostra d’arte che sarà completata da un gustoso aperitivo di benvenuto ed anche un immancabile calice di vino.
Piccola curiosità: Palazzo Venezia, che si trova nel decumano inferiore, si chiama così poiché ospitava l’Ambasciata della Repubblica Veneta durante il Regno di Napoli.
L’evento è stato organizzato nel rispetto della normativa vigente e della sicurezza dei suoi partecipanti.
Aperitivo Artistico a Palazzo Venezia: prezzi, orari e date
- Quando: Venerdì 18 settembre 2020 ore 21:30
- Dove: Palazzo Venezia, Via Benedetto Croce, 19, 80134 Napoli NA
- Prezzo biglietto: Contributo 15,00€
- Prenotazione obbligatoria
- Contatti e informazioni: 0815528739 – 3282694680 – palazzovenezianapoli@gmail.com