Notting Hill e aperitivo sotto le stelle sulla Spiaggia del Nabilah a Bacoli

Nabilah-cinema-sotto-le-stelle.jpeg

Grandi serate quelle del giovedì sulla spiaggia del Nabilah con gli aperitivi al tramonto, cene in riva al mare, cinema sotto le stelle e musiche speciali per chiudere la serata

 

 

Giovedì 27 agosto 2020 ci sarà un’altra serata speciale con il cinema sotto le stelle sulla spiaggia del Nabilah Beach Club di Bacoli.

Tutti i giovedì sera, anche ad agosto, gli appuntamenti con Proiezioni Sonore propongono una serata diversa al Nabilah con una movie night tra video, sound e mare.

Chi prenota un aperitivo o una cena à la carte potrà assistere, dalle 21,30, a degli straordinari film proiettati in riva al mare e continuare poi la serata sotto le stelle con una selezione speciale del DJ Cerchietto. 

Giovedì 20 Agosto il film “Notting Hill! e aperitivo in riva al mare

Giovedì sera 27 agosto 2020 altra serata molto speciale al Nabilah con Proiezioni Sonore. Il film della serata sarà il film “Notting Hill” il bel film del 1999 diretto da Roger Michell, una commedia romantica ambientata nell’omonimo quartiere di Londra, che racconta la storia d’amore tra una star del cinema statunitense (Julia Roberts) e un libraio inglese (Hugh Grant).

Dopo il film serata musicale “Notting Hill Night” Tutto il meglio degli anni 90 di DJ Cerchietto per completare una serata veramente speciale.

Una magia che si rinnova ogni giorno e ogni notte al Nabilah Beach Club di Bacoli tra la spiaggia esclusiva con ingressi limitati, il giardino sul mare con un prato vero che si nutre di acqua salata come le tamerici impiantate per dare ombra naturale, il ristorante direttamente sul mare e il cocktail bar che guarda il tramonto.

Proiezioni sonore al Nabilah Beach Club

© Napoli da Vivere – Riproduzione riservata

scroll to top
Send this to a friend