AperiVisite alle Catacombe di San Gennaro a Napoli, con visite serali e aperitivo

catacombe-3.jpg

Ritornano le straordinarie visite guidate con aperitivo, che si terranno di sera in uno dei luoghi più straordinari di Napoli, nelle Catacombe di San Gennaro  

 

 

Saranno sempre con prenotazione le straordinarie e interessanti AperiVisite nelle splendide e suggestive Catacombe di San Gennaro a Napoli. Un evento che si ripete oramai da anni con successo e che si terrà il venerdì e sabato sera di questa estate nelle Catacombe di San Gennaro con un’esclusiva visita serale preceduta da un aperitivo napoletano nei giardini.

Saranno garantiti il distanziamento e il rispetto delle normative di sicurezza grazie ai quattro turni di visita previsti il venerdì e il sabato sera che saranno disponibili solo su prenotazione.

Le visite si terranno il venerdì e il sabato alle ore 19.30, 20.00, 20.30 e 21 e dureranno 1 ora.

La visita serale è arricchita dal tipico aperitivo napoletano con “taralli e birra” offerto da Taralleria Napoletana e Birra KBirr negli ampi giardini delle Catacombe di San Gennaro.

AperiVisite alle Catacombe di San Gennaro

L’AperiVisita alle Catacombe di San Gennaro è una speciale e suggestiva visita serale guidata che ci permetterà di scoprire uno dei luoghi più belli e straordinari della città. Le Catacombe infatti oltre ad essere una delle cavità sotterranee più belle che esistono in città sono anche un luogo di eccezionale memoria storica per Napoli.

Una straordinaria discesa nella bellezza del mistero, tra arcosoli, mosaici e affreschi, in uno dei luoghi più antichi e particolari della città che si trova sulla collina di Capodimonte adiacente alla grande Basilica Incoronata Madre del Buon Consiglio.

Come partecipare all’Aperivisita alle Catacombe di San Gennaro

Le visite guidate straordinarie si terranno solo su prenotazione il venerdì e il sabato alle ore 19.30, 20.00, 20.30 e 21 e dureranno 1 ora.  Il Biglietto intero costa € 13 a persona ed è gratuito fino a 12 anni.

Si può parcheggiare gratuitamente nel piazzale della Chiesa della incoronata, vicino l’ingresso della Catacombe. E’ obbligatoria la prenotazione per i posti limitati.

Aperivisita serale Catacombe San Gennaro: prezzi, orari e date

  • Quando: il venerdì e il sabato sera
  • Orari Aperivisite: 30, 20.00, 20.30 e 21, durata di 1 ora
  • Dove: Catacombe di San Gennaro Via Capodimonte, 13 (vicino Basilica Incoronata Madre del Buon Consiglio) Possibilità di parcheggio gratuito.
  • Prezzo biglietto: € 13 a persona – gratis fino a 12 anni.
  • Contatti e informazioni: prenotazioni e informazioni | 0817443714 | prenotazioni@catacombedinapoli.it | Evento Facebook

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata

scroll to top
Send this to a friend